Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Lazio, Accardi: “Sarri è un maestro di calcio. Immobile farà benissimo”

Empoli-Lazio, le parole del ds dei toscani

Questa sera allo stadio Castellani si giocherà Empoli-Lazio, valida per la prima giornata di Serie A. Oggi il ds dei toscani Pietro Accardi ha parlato in esclusiva a Repubblica, parlando di Maurizio Sarri e dei biancocelesti.

SARRI – “Maurizio è bravo a nascondere le emozioni, ma gli farà certamente effetto tornare qui. Sarà un piacere rivederlo, sono molto legato a lui: nei miei ultimi due da calciatore ed il primo da dirigente ho avuto la fortuna di lavorare con lui e conoscerlo bene. E’ molto scaramantico: è pronto a ripetere qualsiasi gesto fatto se le cose andassero bene. Uno dei suoi punti di forza è la semplicità; poi è geniale, meticoloso e preparato. E’ un maestro di calcio”.

LAZIO – “Il valore tecnico, sia dell’allenatore che dei giocatori è elevato. Non partiamo battuti ma abbiamo voglia di affrontare una realtà importante come quella biancoceleste. Sarri riuscirà a tirare fuori il meglio da un organico già forte, finirà nella parte alta della classifica”.

PEDRO – “E’ forte, ma un giocatore solo non fa la differenza, con o senza di lui la Lazio è una grande squadra, dovremmo dare il massimo”.

IMMOBILE – Con Sarri, gli attaccanti fanno sempre tanti gol. Riesce ad esaltarli molto per il modo di vedere il calcio. Maurizio ama i calciatori con un’elevata tecnica di base, fondamentale per il suo gioco”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di mercoledì 24 aprile 2024...
Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio