Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Correa, Repubblica: i 30 milioni chiesti da Lotito spaventano le pretendenti

Lazio - Napoli, i convocati di Inzaghi: Correa presente

Secondo Repubblica le pretendenti per Correa sarebbero spaventate dalla richiesta di 30 milioni da cui Lotito non si smuove.

Non si scende sotto i 30 per Correa. E per questo le pretendenti titubano. Ne parla oggi Repubblica, sottolineando che Lotito è inamovibile sulla richiesta economica per cedere il cartellino del Tucu. La partenza dell’argentino sbloccherebbe il mercato biancoceleste, ma non per questo la società intende svenderlo.

Le richieste dalla Premier non mancano. L’interesse dell’Inter è sempre vivo, ma da tutti i fronti c’è il freno a mano tirato per via delle esose pretese del patron biancoceleste.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Diego
Diego
2 anni fa

Lotito ne vuole 35 di milioni non 30!!!!!

Marco
Marco
2 anni fa

Ma quale esosa, è un nazionale argentino. 40 milioni e il minimo.

Roberto
Roberto
2 anni fa

Ma lo deve regalare? … Quando vendono le altre società sparano cifre altissime e poi però pretendono di comprare con due spicci. Correa è giovane ha 24 anni, gioca nella nazionale argentina, è una seconda punta di prospettiva, non vedo perché debba costare meno di 30 milioni quando un Nandez ne costa altrettanti , quando un Lukaku viene venduto a cifre folli , quando Lautaro vale 90 milioni …. So tutti bravi quando vogliono vende e poi braccino corto a comprare ! Ha ragione Lotito , volere cammello mettere moneta ! Non metti moneta ? Il cammello me lo tengo anche perché io onestamente Correa lo terrei e gli farei fare il ruolo alla Insigne …

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Roberto

Come no tienilo e l’indice di liquidità lo copri immettendo 30 milioni….. Come no!!

Max
Max
2 anni fa
Reply to  Roberto

Secondo me hai ragione in pieno su Correa(viene erroneamente sottovalutato da moltissimi), ma la cosa che non ci può accontentare affatto è la situazione economica(Indice di liquidità in particolare..). Poi, a mio avviso, Basic e Kostic sarebbero fondamentali per gli equilibri della Lazio di Sarri, da aggiungere vi sarebbero ‘solo’ un forte centrale destro difensivo tipo Maksimovic, e un vice Leiva degno (Torreira). P.s Vado troppo contro-corrente se dico che Lazzari dovrebbe, invece, essere sacrificato? Idem Fares, Jony e purtroppo..Caicedo. Patric lo sposterei a destra(terzino) e Jordan Lukaku terzino sinistro, ma solo come alternative valide. Saluti

Max
Max
2 anni fa
Reply to  Max

Aggiungo ai ‘sacrificabili’ anche Escalante, Andre’ Anderson( sono richiesti,hanno mercato) e naturalmente Durmisi, Vavro, Adekanye e l’Ivoriano Gondo( la stagione scorsa è stato grande protagonista nella Salernitana di Castori). Ciao

Max
Max
2 anni fa
Reply to  Max

Infine,scusami, via Kamenovic e dentro il mitico Stefan Radu, Felipe Anderson, Romero e Hysaj; Ultima chance per Muriqi, come alternativa..

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Lotito pretende 30 milioni per Correa. Cifra ragionevole se paragonata ai 20 milioni per Muriqi. Peccato che il paragone parta dal presupposto sbagliato che Muriqi valga 20 milioni…..

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio