Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, GdS: il Chelsea apre al prestito di Hudson-Odoi

Secondo la Gazzetta dello Sport il Chelsea sarebbe disposto a cedere in prestito secco Hudson-Odoi. Il calciatore interessa alla Lazio.

Hudson-Odoi può partire anche con la formula del prestito secco. Il calciatore inglese, di origini ghanesi, interessa alla Lazio e il Chelsea, proprietario del cartellino, secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport sarebbe disposto a lasciarlo partire, anche senza obblighi o diritti di riscatto.

Il ragazzo è considerato un astro nascente del calcio inglese. La sua crescita però ha subito un brusco stop un paio d’anni fa dopo un infortunio al tendine d’Achille. Ora i blues vogliono vederlo rilanciarsi e per questo agevolano la trattativa. Un’occasione che, scrive sempre la rosea, potrebbe essere colta dal club biancoceleste.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alfaro e Pereirinha
Alfaro e Pereirinha
2 anni fa

C’è un piccolo problema.. La Lazio, senza incassare almeno 30 milioni(da cessione importante o diverse cessioni), non può attualmente depositare nessun nuovo contratto e il rinnovo di Radu; Non può, inoltre, rinnovare i contratti dei calciatori forti e di valore, che tra un anno andranno a scadenza. P.s Ergo, purtroppo, parlare di calciomercato è come vedere un’oasi nel deserto.. La SSLAZIO ha 43 giocatori in rosa,quasi la metà sono esuberi, che a sole 2 settimane dall’inizio del campionato, non vengono ancora piazzati. Saluti

Cose pazze..
Cose pazze..
2 anni fa

Senza obbligo e senza diritti di riscatto.. lavoriamo gratis per il Chelsea.. glielo rimettiamo in sesto e appena ne varrà la pena se lo riprenderanno gratis.. prestito secco come si fa con le squadre di serie B o C per far crescere i calciatori.. grande affare!! Grande idea!!! Cosa aspettiamo per prenderlo?

Tifoso stanco
Tifoso stanco
2 anni fa

Uffa..

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio