Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Flaminio, Raggi: “La Lazio sta studiando i vincoli per un progetto di rigenerazione”

In un intervista la sindaca di Roma Virginia Raggi è tornata a parlare dello stadio Flaminio e dell’interesse della Lazio per l’impianto.

Su Il Romanista oggi è pubblicata una lunga intervista alla sindaca di Roma Virginia Raggi. Tra gli argomenti toccati anche quello dello stadio Flaminio:

“Innanzitutto mi permetta di dire che lo stadio è chiuso dal 2011. Quindi non l’ho chiuso io. A volte si dicono cose che non sono corrispondenti al vero e vale la pena puntualizzare. Lo stadio versava in una situazione veramente grave. Noi abbiamo fatto due cose. Da un primo punto di vista abbiamo investito 600.000 euro per una bonifica e per sottoporlo a una vigilanza costante che prima non c’era. Parallelamente abbiamo avviato uno studio con l’Università La Sapienza, la Getty Foundation e la Fondazione Pierluigi Nervi per capire quali fossero le linee guida per un progetto di riqualificazione. Attualmente, come sapete, la Lazio si è interessata, abbiamo fatto degli incontri e sono stati fatti dei sopralluoghi. La società sta cercando di capire se i vincoli che ci sono possono essere inseriti all’interno di un progetto di rigenerazione della struttura secondo le nuove norme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lotito si muove concretamente per il Flaminio. I dettagli ...
La Federazione Italiana Rugby pensa al Flaminio: il comunicato ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio