Resta in contatto

News

Lazio, CorSport: Basic aspetta i biancocelesti. Eintracht e ‘Gladbach su Muriqi

Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto sul mercato della Lazio. Bloccato dalle mancate uscite l’arrivo di Basic.

È tutto bloccato. In casa Lazio (e non solo, ndr) il mercato è impantanato sulle uscite, necessarie per fare cassa. Il CorSport questa mattina ribadisce ancora una volta che per poter inserire un mediano e un altro esterno – e completare così la rosa a disposizione di Sarri – Lotito e Tare devono sbloccare l’indice di liquidità.

In stand by da settimane c’è Basic. Accordo trovato sia con il calciatore, si stanno limando i dettagli con il Bordeaux. Ma il suo arrivo nella Capitale non può comunque concretizzarsi senza prima una cessione. E intanto altre pretendenti si stanno facendo avanti. Lo stesso Corriere parla di un avvicinamento da parte dell’Atalanta. Il croato però ha detto di sì ai biancocelesti e aspetta il via libera per trasferirsi.

Oltre alla questione Correa, un altro punto di svolta per il mercato laziale – sempre secondo il giornale sportivo –  potrebbe essere l’addio a Muriqi. Per il kosovaro si sono fatte avanti Eintracht Francoforte e Borussia Moenchengladbach.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News