Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSera: dieci giocatori da vendere. Arduo compito per Tare

Il Corriere della Sera questa mattina fa il punto sugli esuberi. La priorità di Tare è quella di venderne almeno dieci.

Compito arduo per Tare in un mercato povero. Il ds della Lazio deve riuscire a vendere una decina di giocatori in esubero nelle prossime settimane, soprattutto se non decolla l’affare Correa. Il Corriere della Sera oggi fa il punto della situazione.

Se si fa fatica a trovare un acquirente per un calciatore buono – scrive il quotidiano – figurarsi per uno scarso. Ma i biancocelesti non hanno alternative per sbloccare il mercato in entrata. Si cerca una collocazione per Fares, bocciato da Sarri, e per uno tra Patric e Vavro. Il mister preferirebbe tenere il primo e tagliare il secondo. Ma con lo spagnolo in scadenza tra un anno, sembra più facile la permanenza dello slovacco. Situazione identica per Muriqi e Caicedo.

In bilico Akpa Akpro e André Anderson. Cercano una collocazione anche Durmisi, Adekanye e Lukaku. Jony invece, nonostante abbia estimatori in Spagna, potrebbe alla fine restare in organico. Al tecnico non è dispiaciuto il suo rendimento in questi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
2 anni fa

Tare è sicuramente furbo e intelligente. È ovvio che sono stati buttati un sacco di soldi acquistando calciatori palesemente inadeguati soprattutto per squadre che puntano a vincere qualcosa.. per capirlo non bisogna certo degli esperti.. Non credo che i nostri esuberi siano arrivati per errore o incapacità di Tare.. un altro motivo ci sarà..

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Francesco

Ovviamente

Tommaso
Tommaso
2 anni fa
Reply to  Francesco

già altri motivi.. sarebbe giusto se qualcuno li approfondisse.. tanto per capire..

Massimo
Massimo
2 anni fa
Reply to  Tommaso

Secondo me li dovrebbe approfondire la Guardia di Finanza

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Anzi pure peggio se non vende il 22 comincia il campionato e Felipe Anderson e l’albanese vanno in tribuna. Siamo la barzelletta del calcio. I tifosi laziali celebrano il passato e accettano tutto del presente. Gravi errori secondo me.

Angelo
Angelo
2 anni fa

Corsi e ricorsi storici…….

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Ne deve vendere 10 in 1 mese quando non ne ha venduti 1 in 5 anni

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Che gli frega a Tare e Lotito tanto i soldi sono della Lazio(provengono dalle TV),loro non rischiano niente,non gli interessa di rafforzare la Lazio,i calciatori sono numeri,Sarri si dovrà arrangiare come ha fatto Inzaghi,Pioli,Petkovic,Rossi,Reja ecc.ecc.
Tare dovrebbe essere RADIATO è un Mediocre abituato ad accontentarsi ma è compagno di merende di Lotito,quindi resterà fino a che ci sarà Lotito.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Ciao Ruggero. Come si immaginava siamo arrivati al capolinea. A forza di errori giganteschi frutto della straordinaria incompetenza del nostro Direttore Sportivo adesso siamo ingessati. Addirittura si rischia di tener fuori anche Felipe Anderson e Hiusaj o come diavolo si chiama. Deve vendere in poco più di 20 giorni una marea di bidoni che nessuno vuole e per i quali al momento non vi è nessuna richiesta o trattativa e al prezzo che pretenderebbe Lotito. Ti immagini? Le nostre trattative durano mesi per 1 giocatore e adesso ne devi piazzare una mandria in 20 giorni. Qualcuno in questo sito predica ottimismo. Su quale base?

La prima squadra della capitale!
La prima squadra della capitale!
2 anni fa

A proposito dei peperonici…ma per loro l’indice di liquidità non vale? A quanto pare l’indebitamento finanziario netto al 30 giugno 2021 è pari a 311,7 milioni di euro…e dicono di aver speso sul mercato già 50 milioni di euro…ma come fanno???

sempre forza Lazio
sempre forza Lazio
2 anni fa

vale solo per la gestione di cassa. non per i debiti a lungo. Gran parte del debito loro deriva da un prestito obligazionario a m/l termine

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Visto che difendi tanto Tare e Lotito dimmi il significato dell’acquisto di Muriqi,avendo Immobile Correa e Caicedo e l’Allenatore ti chiede almeno un difensore forte di ruolo e dove sono fini i soldi oltre che a casa loro……..

C'è solo la Lazio!
C'è solo la Lazio!
2 anni fa

Tare tranquillo, vai alla grande!!! Gli esuberi che hai fatto venire sono pochi, ne vogliamo altri!!! Finché c’è chi fa peggio di te resta pure al tuo posto!!! Guardiamo quelli che fanno peggio.. riconsoliamoci con i peperonici..

sempre forza Lazio
sempre forza Lazio
2 anni fa

esuberi li hanno tutte le squadre. Vai a vederti le altre squadre.

sempre forza Lazio
sempre forza Lazio
2 anni fa

Ma il corriere della sera non parla dei trenta (30) esuberi di quelli dell’altra riva del Tevere? tipo Pastore, N’zonzi? ma noi spargiamo mestizia a piene mani su una squadra che dovremmo solo esaltarla. Ma no. andiamo dietro al corriere della sera (cairo editore)…

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Nessuna mestizia ma coscienza del fatto che non non possiamo permetterci esuberi come gli altri proprio perché, come hai riportato sopra, noi abbiamo debiti di cassa e non prestiti a medio o lungo termine e non sono previsti aumenti di capitale. Ergo loro hanno esuberi ma anchr finanziatori e sponsor e comprano noi NO

Tare alla Roma!!!
Tare alla Roma!!!
2 anni fa

Piazzerà degli esuberi per comprarne altri…Kostic e Basic finiranno dove c’è qualcuno più bravo a fare le cose..

Lazio nel cuore!!!
Lazio nel cuore!!!
2 anni fa

Se dobbiamo aspettare che vengano piazzati…lasciamo stare i discorsi su Basic, Kostic e sogni vari..la Lazio così è e così resterà!!! Quello che riuscirà a fare di sicuro è prendere qualche altro futuro esubero!!!

Grande Lazio!!!
Grande Lazio!!!
2 anni fa

Purtroppo in difficoltà ci si è messo da solo!!! A chi dobbiamo attribuire il demerito di aver preso un esercito di inevitabili esuberi ??? Qui neanche con il 3×2 si riesce a piazzarli!!!

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio