Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: Kostic piace ma c’è un problema

Lazio, il serbo è finito in orbita biancoceleste

La Lazio continua a lavorare sul mercato in attesa dell’inizio del campionato. Tare è costretto a fare i salti mortali per la cessione di Correa, non sono infatti arrivate offerte per il giocatore. La sua partenza permetterebbe ai biancocelesti di ufficializzare i calciatori arrivati fin qui: Hysaj, Kamenovic, Felipe Anderson e Romero, oltre che al rinnovo di Radu non ancora depositato. Per quanto riguarda le entrate, poi, Sarri aspetta due esterni d’attacco, un titolare e una riserva. Come riporta il Corriere dello Sport, i nomi caldi sono sempre quelli di Brekalo, Shaqiri, Callejon e Kostic. Quest’ultimo però creerebbe un problema in più in quanto extracomunitario, i due slot sarebbero occupati da Felipe Anderson e Kamenovic.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Toh c’è un problema…..che novità. Ogni anno ci sono cento giocatori di valore che secondo questi siti che mi rifiuto di commentare dovrebbero venire alla lazio. Dopo ci sono cento problemi che cancellano le trattative. Poi arrivano i Muriqi e compagnia cantante per i quali non ci sono problemi al modico prezzo di 20 milioni

Tare alla Roma
Tare alla Roma
2 anni fa

È ricominciata la favoletta di Kostic.. tra una settimana ricomincerà la storiella di Brandt.. poi magari ritorneremo ancora a Kostic e così arriveremo al 31 Agosto.. con solo un pugno di esuberi in mano! Povero Sarri.. chiamato a miracolare l’esercito di esuberi.. e se non dovesse riuscirci magari sarà pure criticato!!! “La sai l’ultima ?” non la fanno più in TV ma per fortuna che ci sono le notizie sulla Lazio!!! Più divertenti di noi solo i peperonici.. anche per quest’anno lo scudetto estivo è loro!!! Ridicoli! PS Ma dare Kamenovic in prestito gratuito a qualche squadra di serie C ? Magari qualche partita gliela fanno giocare e fa un po’ di esperienza..

Tifoso stanco
Tifoso stanco
2 anni fa

C’è un problema? Che cosa strana, non me l’aspettavo! Te pareva..ma spedire Kamenovic su Marte no? Non ho nulla contro Kamenovic o contro i calciatori che hanno i piedi “fucilati” o che vanno a rallentatore..ma vederli giocare con la Roma mi piacerebbe dipiù !!! Kostic penso sia un calciatore molto forte ma non credo che sia alla portata della Lazio, comunque se non dovesse venire perché ci dobbiamo tenere Kamenovic allora sarebbe l’ ennesimo colpo di genio di questi ultimi anni!!! Al peggio non c’è mai fine. .riescono sempre a superarsi!!!

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio