Resta in contatto

News

Flaminio, Giordano a TMW Radio: “Ideale per la Lazio. Deve esserci volontà di farlo”

Bruno Giordano, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha detto la sua sulla sullo stadio Flaminio come possibile casa della Lazio.

Lo stadio Flaminio sarebbe l’ideale per la Lazio. A sostenerlo non sono solo i tifosi, ma anche ex calciatori del calibro di Bruno Giordano. Uno che in quello stadio con i colori biancocelesti ha anche giocato qualche partita e sa bene, quindi, cosa vuol dire scendere su quel campo. Ai microfoni di Maracanà, in onda su TMW Radio, l’ex attaccante laziale ha dichiarato:

Le difficoltà di questi anni per lo stadio sono evidenti, avrà anche sbagliato la società ma se si va tutti nella stessa direzione le cose si fanno. Se c’è la volontà, si può fare lo stadio, ci sono gli esempi. A livello impiantistico nella Capitale le cose non vanno. Non c’è davvero nulla. Bisogna lasciare l’Olimpico per altre manifestazioni e dare la possibilità a Roma e Lazio di costruirsi il proprio impianto.

Il Flaminio sarebbe la casa ideale per i biancocelesti. Ma si tratta sempre di volontà. In Inghilterra buttano giù lo stadio e ne fanno un altro, qui no.

Quella per lo stadio deve essere una battaglia portata avanti insieme dalle due squadre. Come succede a Milano. Così hai più forza. Se la Lazio avesse spalleggiato la Roma e viceversa, qualcosa si sarebbe fatto in più in questi nove anni“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News