Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Flaminio, Giordano a TMW Radio: “Ideale per la Lazio. Deve esserci volontà di farlo”

Bruno Giordano, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha detto la sua sulla sullo stadio Flaminio come possibile casa della Lazio.

Lo stadio Flaminio sarebbe l’ideale per la Lazio. A sostenerlo non sono solo i tifosi, ma anche ex calciatori del calibro di Bruno Giordano. Uno che in quello stadio con i colori biancocelesti ha anche giocato qualche partita e sa bene, quindi, cosa vuol dire scendere su quel campo. Ai microfoni di Maracanà, in onda su TMW Radio, l’ex attaccante laziale ha dichiarato:

Le difficoltà di questi anni per lo stadio sono evidenti, avrà anche sbagliato la società ma se si va tutti nella stessa direzione le cose si fanno. Se c’è la volontà, si può fare lo stadio, ci sono gli esempi. A livello impiantistico nella Capitale le cose non vanno. Non c’è davvero nulla. Bisogna lasciare l’Olimpico per altre manifestazioni e dare la possibilità a Roma e Lazio di costruirsi il proprio impianto.

Il Flaminio sarebbe la casa ideale per i biancocelesti. Ma si tratta sempre di volontà. In Inghilterra buttano giù lo stadio e ne fanno un altro, qui no.

Quella per lo stadio deve essere una battaglia portata avanti insieme dalle due squadre. Come succede a Milano. Così hai più forza. Se la Lazio avesse spalleggiato la Roma e viceversa, qualcosa si sarebbe fatto in più in questi nove anni“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Tutte chiacchiere ,Lotito non tirerà fuori un euro,vende fumo per distogliere dal non mercato,basterebbe trovare uno sponsor e chiamarlo col nome dello sponsor per 20 anni e poi tornare al nome che vorrà la Lazio.
Ma se non è capace di trovare uno sponsor per le maglie come si può pensare che sappia trovare uno sponsor per lo Stadio?
A meno che non lo ristruttura il comune e gli concede la gestione(lui ha conoscenze……(potrebbero agevolarlo) e i giornlisti suoi amici diranno,è stato Bravo,furbo,intelligente,questa è l’Italia di oggi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Si. Per me avrebbero dovuto già pensarci prima che diventasse quasi fatiscente!…

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio