Resta in contatto

Casa Lazio

Auronzo 2021, giorno 18: ultima sgambata mattutina in vista dell’amichevole di oggi

La Lazio scende in campo questa mattina per l’ultimo allenamento di questo ritiro di Auronzo. Oggi pomeriggio amichevole col Padova.

Ultima seduta di allenamento questa mattina ad Auronzo per la Lazio. Oggi pomeriggio allo Zandegiacomo l’amichevole col Padova concluderà il ritiro. La squadra si è ritrovata in palestra verso le 10:30, poi la fase di riscaldamento è proseguita sul campo con un torello a a ritmi alti, pur tra molti sorrisi.

Il lavoro col pallone, ancora una volta, ha visto Sarri insistere sulla richiesta di velocità dei movimenti, manovra dal basso e attacco dell’area di rigore. Esercitazioni con la rosa divisa in due gruppi. Da una parte gli arancioni: Luiz Felipe, Patric, Leiva, Luis Alberto, Raul Moro, Hysaj, Caicedo, Milinkovic, Felipe Anderson e Lazzari. Dall’altra i celesti: Cataldi, Durmisi, Marusic, Kamenovic, Escalante, Shehu, Andrè Anderson, Fares, Radu, Muriqi, Akpa Akpro, Luka Romero, Vavro e Bertini. È soprattutto con i primi che il mister si sofferma molto a parlare per dare indicazioni. Probabile che molti di loro partano dal 1′ nel match in programma tra qualche ora.

Seduta che va in archivio con una serie finale di tiri in porta con protagonisti Luis Alberto,  Muriqi, Milinkovic, Raul Moro e Andrè Anderson. Appuntamento alle 18:00 per il fischio d’inizio di Lazio – Padova.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio