Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auronzo 2021, giorno 18: ultima sgambata mattutina in vista dell’amichevole di oggi

La Lazio scende in campo questa mattina per l’ultimo allenamento di questo ritiro di Auronzo. Oggi pomeriggio amichevole col Padova.

Ultima seduta di allenamento questa mattina ad Auronzo per la Lazio. Oggi pomeriggio allo Zandegiacomo l’amichevole col Padova concluderà il ritiro. La squadra si è ritrovata in palestra verso le 10:30, poi la fase di riscaldamento è proseguita sul campo con un torello a a ritmi alti, pur tra molti sorrisi.

Il lavoro col pallone, ancora una volta, ha visto Sarri insistere sulla richiesta di velocità dei movimenti, manovra dal basso e attacco dell’area di rigore. Esercitazioni con la rosa divisa in due gruppi. Da una parte gli arancioni: Luiz Felipe, Patric, Leiva, Luis Alberto, Raul Moro, Hysaj, Caicedo, Milinkovic, Felipe Anderson e Lazzari. Dall’altra i celesti: Cataldi, Durmisi, Marusic, Kamenovic, Escalante, Shehu, Andrè Anderson, Fares, Radu, Muriqi, Akpa Akpro, Luka Romero, Vavro e Bertini. È soprattutto con i primi che il mister si sofferma molto a parlare per dare indicazioni. Probabile che molti di loro partano dal 1′ nel match in programma tra qualche ora.

Seduta che va in archivio con una serie finale di tiri in porta con protagonisti Luis Alberto,  Muriqi, Milinkovic, Raul Moro e Andrè Anderson. Appuntamento alle 18:00 per il fischio d’inizio di Lazio – Padova.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio