Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la presentazione della squadra ad Auronzo di Cadore

Lazio, 5 amichevoli durante il ritiro: svelata l'ultima squadra

Lazio, come annunciato nei giorni scorsi, la squadra è stata presentata al pubblico allo Zandegiacomo ad Auronzo di Cadore

E’ arrivato il giorno tanto atteso e preannunciato: quello della presentazione della squadra al pubblico allo stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, che, naturalmente, è tutto pieno.

Ecco la cronaca della serata:

Ore 21:35 – Il presidente Claudio Lotito è il primo ad entrare ed è a colloquio con la sindaca Tatiana Pais Becher a bordocampo in attesa della squadra.

Ore 21:50 – La squadra entra in campo insieme al neo allenatore Maurizio Sarri, accompagnato dal suo staff tecnico e dalla dirigenza biancoceleste al completo (senza dimenticare gli chef, i magazzinieri e lo staff medico della squadra). Prima della presentazione, la sindaca di Auronzo ha annunciato l’inizio dell’evento di questa serata.

Ore 22:00 – Parla subito il tecnico toscano: “Sensazioni belle. Devo ringraziare chi è qui tutti i giorni: allenarsi qui è davvero bello. Mi sento a casa grazie all’accoglienza dei tifosi e ringrazio la squadra per la disponibilità che ha avuto: mi ha restituito molto entusiasmo. I giocatori si stanno impegnando al massimo e per il momento questo mi basta e mi avanza”. 

Ore 22.02 – Prende la parola il vicesindaco di Auronzo Zandegiacomo: “Quello che stiamo vivendo è un momento difficile per tutti e per questo vorrei ringraziare il presidente Lotito perché sono ormai quattordici anni che la Lazio sceglie questa terra per il ritiro. Un applauso anche ai tifosi che si sono comportati benissimo. Per noi il 2021 è un anno particolare perché il CS Auronzo fa 100 anni, siamo più vecchi della Roma”.

Ore 22:05 – Interviene il presidente Claudio Lotito: “Voglio ringraziare subito i tifosi: ci danno forza e mi auguro che possano tornare allo stadio, almeno al 50% della capienza con le nuove norme. Grazie a voi il club si nutre della vostra passione. Ringraziamo anche le istituzioni e i cittadini che ci ha ospitato qui ad Auronzo di Cadore. Ci consentono di lavorare con serenità e concentrazione. Un altro ringraziamento è per lo staff tecnico, soprattutto quello nuovo che ha come punta di diamante il mister, che un valore aggiunto come riconosciuto anche da voi tifosi. : invito i tifosi a sostenerlo e ad spronarlo per fare sempre meglio. Anche la società cercherà di fare sempre meglio, non solo con gli investimenti, ma anche con l’organizzazione che porta i risultati. Portiamo avanti un’azione sempre volta a migliorare, nei comportamenti perché siamo portatori di valori. I comportamenti devono essere all’insegna dei valori dello sport, del rispetto umano verso gli altri, dovete distinguervi perché voi siete tifosi della Lazio! Come emerge dai comportamenti dello staff, riconosciuto per l’umanità e la disponibilità. Dopo 14 anni troviamo nuove energie grazie alla vostra spinta emotiva. Inoltre stiamo pensando di fare una casa della Lazio ad Auronzo di Cadore”.

Ore 22:08 – Parla anche l’organizzatore Gianni Lacché: “Il mio primo ringraziamento va ai cittadini di Auronzo di Cadore, poi al presidente Lotito e il terzo è al Comune e a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte. Ringrazio la squadra e i nostri tifosi che sono stati per quattordici giorni il fiore all’occhiello di questo ritiro”.

Ore 22:10 – Marusic, Reina e Luis Alberto si sono mostrati al pubblico con le prime maglie che saranno usate in questa stagione. Lazzari con la seconda maglia ed infine Strakosha Muriqi ed Escalante con la terza maglia.

Ore 22:15 – La serata si conclude qui con la foto di gruppo ed i fuochi d’artificio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio