Resta in contatto

Casa Lazio

Auronzo, Marusic in conferenza: “Non ho problemi di ruolo. Del rinnovo ne stiamo parlando”

Conferenza stampa ad Auronzo di Cadore per Adam Marusic che ha parlato delle novità portate da Sarri.

C’è Adam Marusic questa mattina in sala stampa ad Auronzo di cadore. In conferenza, il terzino biancoceleste ha detto parlato dell’adattamento alle novità arrivate con Sarri.

“Il mister ci ha cambiato modulo e dobbiamo lavorare tanto, speriamo sia un buon anno. Io la scorsa stagione ho giocato sia da quinto, sia da terzo. In Nazionale da sei anni faccio il terzino, per me non ci sono problemi di ruolo, ma in generale per tutti servirà un po’ di tempo di adattamento.

Questa mattina ci siamo sottoposti tutti al vaccino. Sto bene fisicamente e mi auguro di continuare al meglio. Anche mentalmente sono cresciuto molto. In questo ritiro lavoriamo tanto, soprattutto sulla tattica. Parliamo molto con il mister. Siamo insieme solo da due settimane, ma tutto procede al meglio.

Del rinnovo ne stiamo parlando con la Società. Sono contento qui e vorrei  giocare come lo scorso anno senza infortuni. Essere integro fisicamente è la mia priorità. L’obiettivo è tornare in Champions League”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio