Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, mercato in uscita: Correa il vero nodo

Tuttomercato Web fa il punto sul mercato in uscita della Lazio. Tanti nodi da sciogliere, ma il principale si chiama Joaquin Correa.

Vendere, vendere e ancora vendere. Questo l’imperativo in casa Lazio per snellire quanto prima la rosa extralarge – dovuta soprattutto ai tanti rientranti dai prestiti – e rientrare nei paletti dell’indice di liquidità. Solo così potranno essere ufficializzati i primi quattro acquisti – Anderson, Romero, Kamenovic e Hysaj – di fatto però già a disposizione di Sarri.

A fare il punto sulle uscite ci pensa stamattina Tuttomercato Web, che individua in Correa il nodo principale. Piace molto a Sarri, ma ha chiesto la cessione. C’è l’interesse forte e concreto di Tottenham, PSG e Arsenal, ma nessuna ha ancora accontentato le richieste di Lotito.

Tare nel frattempo sta lavorando anche sugli altri fronti. Il Venezia ha chiesto informazioni su Kiyine e nei prossimi giorni, si legge nella stessa notizia, è previsto un incontro per trattare. Da registrare anche la possibilità di un ritorno di Palombi al Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Chiamate un vero Direttore Sportivo che non abbia Affari con il Presidente,uno che se non va bene può essere cambiato, a Tare gli dia la Nomina di Vicepresidente,tanto di fatto lo è.
Inutile perdere ulteriore tempo,tanto se non lo aiutano restiamo al palo e ripiegherà come al solito nei balcani dove è un mito e dove sperano che dopo Tare gli faccia qualche favore

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio