Resta in contatto

Calciomercato

Lazio, mercato in uscita: Correa il vero nodo

Tuttomercato Web fa il punto sul mercato in uscita della Lazio. Tanti nodi da sciogliere, ma il principale si chiama Joaquin Correa.

Vendere, vendere e ancora vendere. Questo l’imperativo in casa Lazio per snellire quanto prima la rosa extralarge – dovuta soprattutto ai tanti rientranti dai prestiti – e rientrare nei paletti dell’indice di liquidità. Solo così potranno essere ufficializzati i primi quattro acquisti – Anderson, Romero, Kamenovic e Hysaj – di fatto però già a disposizione di Sarri.

A fare il punto sulle uscite ci pensa stamattina Tuttomercato Web, che individua in Correa il nodo principale. Piace molto a Sarri, ma ha chiesto la cessione. C’è l’interesse forte e concreto di Tottenham, PSG e Arsenal, ma nessuna ha ancora accontentato le richieste di Lotito.

Tare nel frattempo sta lavorando anche sugli altri fronti. Il Venezia ha chiesto informazioni su Kiyine e nei prossimi giorni, si legge nella stessa notizia, è previsto un incontro per trattare. Da registrare anche la possibilità di un ritorno di Palombi al Lecce.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Calciomercato