Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Adamonis: “Studio da Reina e Strakosha. Futuro? Chiediamo alla società”

Lazio, le parole del portiere lituano

Il ritiro della Lazio ad Auronzo continua, tutta la squadra (eccetto i nazionali)  agli ordini di Maurizio Sarri che avrà tanto lavoro da fare. Molti giovani presenti tra i convocati, tra questi anche Marius Adamonis, reduce dall’anno in prestito alla Salernitana e col futuro incerto. Il portiere lituano ha parlato ai microfoni ufficiali della società, queste le parole riportate sul sito:

“Questo ritiro è molto duro, con Grigioni il lavoro è sempre difficile. La prima amichevole è andata bene, l’importante è l’aver messo in campo il gioco che stiamo provando ogni giorno. Con Nenci mi trovo bene, ha sempre lavorato in grandi squadre, è sempre stato al top. Grigioni è il quinto anno che lo incontro, mi dispiace che abbia un tempo limitato per lavorare con lui. Lui mi conosce bene e io conosco lui. Sul mio futuro dobbiamo chiedere alla società.

Alla Salernitana sono stato molto bene nell’ultima stagione, era un grande gruppo e ho avuto l’occasione di fare qualche partita. Mi sono fatto trovare pronto, ma l’importante era l’obiettivo di squadra. Quest’anno mi sono sposato e sono diventato padre, il mio mondo è cambiato a 360°. Da Reina e Strakosha cerco di prendere tutto: i movimenti, la tattica e il pensiero. Devo crescere sulla velocità e sulla tecnica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio