Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio Calcio a 8, Coppa Italia: i biancocelesti cercano il bis dopo lo Scudetto

La Lazio Calcio a 8, laureatasi pochi giorni fa Campione d’Italia, cerca il bis in Coppa Italia stasera contro il Totti Sporting Club.

Lazio Calcio a 8 a caccia di uno storico double. Dopo lo scudetto, vinto due giorni fa in finale contro la Roma, Ledesma e compagni proveranno questa sera a bissare il successo in Coppa Italia. Difronte il Totti Sporting Club, la squadra dell’ex capitano giallorosso.

La finale del torneo andrà in scena sul campo dello Sport City, lo stesso che ha visto trionfare le aquile in campionato 48 ore fa. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, nuova istruttoria con il Comune di Roma per realizzare la Città dello Sport. Secondo...

Fondazione S.S. Lazio 1900, S.S. Lazio Calcio a 8 e Fair Play School a Latina...

Polisportiva, alla vigilia derby calcistico della Capitale, si rinnoverà la sfida tra Circolo Canottieri Lazio e...

Dal Network

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...
Solo La Lazio