Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Roma, Raggi: “Voglio che si faccia. La città lo chiede”

Stadio della Roma
Il progetto dello stadio della Roma

Il sindaco della Capitale Virginia Raggi è tornata a parlare in radio dello stadio della A.S.Roma: “Friedkin ha una nuova visione“.

Il progetto Tor di Valle per lo stadio della Roma è ormai tramontato. Ma resta la volontà di realizzare un nuovo impianto, anche da parte della sindaca Virginia Raggi. La prima cittadina della Capitale, intervenuta in radio ai microfoni di Centro Suono Sport ha fatto il punto sulla nuova idea proposta da Friedkin e su quali siano ora gli ostacoli da superare:

Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati. La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. Ho parlato con Friedkin ed è interessato a una nuova visione. Io con la giunta ho approvato questa revoca, ma c’è un problema: la Eurnova ha fatto una serie di pressione, una serie di lettere, dicendo che in caso di revoca i consiglieri dovrebbero pagare di tasca loro i danni per la mancata realizzazione. I nostri avvocati hanno detto che non è così ed è pronta una querela. Per quanto riguarda i tempi bisogna chiedere al presidente dell’aula“.

Sul sito siamolaroma.it l’intervento completo e il commento, arrivato a stretto giro, del vicepresidente dell’assemblea capitolina Francesco Figliomeni, che ha polemicamente risposto alla sindaca:

Spiace constatare che, nonostante gli studi giuridici, ma soprattutto nonostante i due anni svolti come Consigliere comunale e poi altri cinque anni passati ad occupare la poltrona più alta dell’Amministrazione, il Sindaco Raggi non conosca ancora il regolamento dell’Aula“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dei comitati contrari alla realizzazione dello stadio della Roma a Pietralata. LEGGI QUI...

Roma, frena l’iter per il via libera alla realizzazione dello stadio della Roma a Pietralata Il voto dell’Assemblea...

Stadio della Roma a Pietralata, il Comune sta per comunicare l’esito della conferenza dei servizi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio