Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Muriqi: “Pronto a far vedere il vero Vedat! Sarri tra i migliori al mondo”

Lazio, le parole del centravanti kosovaro

La Lazio è a lavoro in vista della prossima stagione. Dal ritiro di Auronzo Vedat Muriqi ha parlato ai microfoni di LSR. Queste le sue parole riportate sul sito ufficiale:

“Erano due anni che non svolgevo la preparazione, l’anno scorso avevo avuto anche il Covid. Stiamo lavorando bene, mi sentirò sempre meglio e sarò pronto per la Lazio.

Il mister parla con tutti, non abbiamo avuto conversazioni private, non credo ce ne sarà bisogno ma in ogni caso sarò felice di poter parlare con lui in privato. È una persona sincera.

Spero di riuscire a far vedere il vero Muriqi in questo campionato, voglio arrivare alla fine della stagione e poter parlare del vero Muriqi!

Ho giocato con Hysaj e Strakosha quando eravamo tutti nella selezione Under-21 dell’Albania: è un ottimo giocatore, conosce il calcio di Sarri, è un ottimo esterno, rappresenterà un grande innesto per la Lazio.

Il modulo lo deciderà il tecnico, a noi servirà un po’ di tempo per adattarci al nuovo gioco ma siamo calciatori e abbiamo alla guida uno dei migliori allenatori al mondo

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Daje,io penso che nessun allenatore è cosi scemo da tagliarsi gli attributi da solo,dovesse esplodere saremo tutti contenti(ho i miei dubbi),non dimenticarti comunque che Inzaghi a Sarri in una settimana gli ha fatto scuola e doposcuola 3/1 3/1 …….alla Juve degli invincibili.
Purtroppo molti hanno la memoria corta e la società fa di tutto per metterci l’uno contro l’altro per uscirne bene quando combinano disastri.
Sarebbe bastato lo scorso anno comprare 2 difensori e un centrocampista vero,avresti lottat per lo scudetto,invece no devono fare operazioni con il fine unico dei loro interessi e non per il bene della Lazio.

Articoli correlati

Lazio, 5 amichevoli durante il ritiro: svelata l'ultima squadra
Auronzo, il comunicato di Gianni Lacchè che mette la parola fine sulla questione ritiro estivo...
Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio