Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Reina: “Date tempo a Sarri, ne varrà la pena. Strakosha? Non sappiamo chi sarà il titolare”

Lazio, le parole del portiere spagnolo dal ritiro

Continua il ritiro in casa Lazio. Ad Auronzo i biancocelesti sono a lavoro sotto le indicazioni di Maurizio Sarri, pronto a far capire la propria idea di gioco ai suoi nuovi calciatori. Tra questi però c’è chi già conosce il tecnico: Pepe Reina. Il portiere spagnolo ritroverà il tecnico dopo gli anni di Napoli, molto probabilmente sarà ancora lui il titolare, c’è però da capire cosa ne sarà di Strakosha. Nel frattempo il portiere spagnolo ha parlato in diretta dal ritiro ai microfoni di LSR:

ITALIA – “Vanno fatti i complimenti ai ragazzi, sono contentissimo. L’Italia è un mio paese di adozione, sono qui da 8 anni. Dopo aver battuto la Spagna, era giusto che vincessero. Ho mandato un messaggio a Ciro e Acerbi, vittoria meritata”

SARRI – “Faremo in modo di adattarci alle sue idee nel minor tempo possibile. Ci vuole tempo, siamo reduci da 5 anni in cui abbiamo giocato in maniera totalmente diversa. Lavoreremo tanto per capire le indicazioni del mister. Pregi e difetti? Non mi azzardo, sennò mi mena. E’ un perfezionista, forse questo è un pregio e un difetto. Avrà pazienza perché sa il gruppo che ha d’avanti. Penso che sia ottimo per la nostra piazza, ha già dimostrato di essere una garanzia. Portiere? Ogni anno è sempre più diversi, si cerca di migliorarsi. Con mister Sarri il baricentro sarà più alto e dovremmo comandare la linea in modo diverso. Dovremmo essere bravi a far partire il gioco da dietro, ma la cosa più importante per un portiere è parare”.

HYSAJ – “Io e lui siamo più avanti, siamo a disposizione per dare consigli all’intero gruppo perché conosciamo il mister. Una volta apprese le idee, faremo un calcio bellissimo da vedere, come quello del Napoli di una volta. Questa nuova avventura gli farà bene, è avvantaggiato perché conosce il mister e poi è duttilissimo”.

STRAKOSHA – “Con lui ho un rapporto d’amicizia vero, ci vogliamo bene e ognuno darà il massimo per il bene della squadra. Il mister deciderà, poi chi sta meglio gioca. La squadra può solo giovarne. Il mister non ha detto nulla su chi sarà il titolare. Ci saranno tante partite, avremo tutti minuti a disposizione”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, la squadra biancoceleste ha fatto una doppia seduta quest'oggi sotto una pioggia battente. Però...
La squadra di mister Sanderra ha appena staccato il pass per la fase finale grazie...
Lazio Women, 5-0 al San Marino e Serie A che ora è vicinissima: il prossimo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio