Mercato Lazio, L’Arena: torna di moda il nome di Zaccagni

Lazio - Verona, Mattia Zaccagni e Sergej Milinkovic

Secondo L’Arena, quotidiano di Verona, si sarebbero riaperti spiragli di mercato Zaccagni, accostato nuovamente alla Lazio.

Si riapre la pista Zaccagni per la Lazio? È presto per dirlo. Intanto però, stando a quanto riportato da L’Arena, il quotidiano di Verona, il suo nome è tornato a circolare in orbita biancoceleste.

Nei mesi scorsi se ne era parlato con insistenza, ma poi a fine gennaio l’affare sembrava fatto con il Napoli. La trattativa tra scaligeri e partenopei però non è mai stata chiusa e l’accordo nero su bianco non c’è stato. Il centrocampista gialloblu resta però un uomo mercato importante e da qualche settimana la dirigenza biancoceleste è tornata a farci un pensierino.

Oggi  il giornale veronese scrive: Qualche spiraglio per la cessione si sarebbe riaperto. Nonostante il ritorno di Felipe Anderson la Lazio resta interessata alla mezz’ala di Bellaria. Va però sottolineato che una richiesta ufficiale non c’è stata. Né tanto meno è stata presentata un’offerta all’Hellas. Per il momento.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

A fine anno solare partiranno i discorsi anche per Isaksen, Rovella e Dele Bashiru...
I biancocelesti e il terzino sono prossimi a raggiungere l'accordo totale per il prolungamento...

Altre notizie