Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Mourinho si presenta: “Come vedo la Roma tra tre anni? Festeggiando”

Roma, Mou si presenta in conferenza stampa

In casa Roma è iniziata l’era Mou. Oggi il tecnico portoghese ha parlato nella conferenza stampa di presentazione, rispondendo alle domande dei presenti:

VINCERE – “Per me non è un’ossessione, ma è una cosa da cui non si può scappare. Non vinciamo da tanto, abbiamo chiuso a -29 dalla vetta e -16 da quarto posto. Da qui non si scappa, dobbiamo capire come migliorare e dove vogliamo arrivare“.

TEMPO – “E’ una parola della quale abbiamo parlato fin dal primo giorno con la dirigenza, se possiamo accelerare ben venga. Questa è la mia natura e voglio che giocatori e società abbiano questa mentalità.  Lavorare, seminare e raccogliere. Ho un contratto di tre anni, ovviamente la società è sovrana, ma io ho firmato per tre anni”.

TITOLI – “Si parla di titoli, ma io mi concentro su tempo, progetto e lavoro. Il titolo è una parola troppo facile, avrei potuto fare una promessa troppo facile, la realtà è un’altra cosa. I titoli arriveranno, ma i Friedkin non vogliono un successo isolato, ma arrivare in alto e restarci. Vincere una volta è facile, ma poi non hai i soldi per pagare gli stipendi. Vogliamo una Roma sostenibile. Come vedo la Roma tra tre anni? Festeggiando qualcosa“.

 

CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni integrali, riportate da siamolaroma.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio