
Roma, Mou si presenta in conferenza stampa
In casa Roma è iniziata l’era Mou. Oggi il tecnico portoghese ha parlato nella conferenza stampa di presentazione, rispondendo alle domande dei presenti:
VINCERE – “Per me non è un’ossessione, ma è una cosa da cui non si può scappare. Non vinciamo da tanto, abbiamo chiuso a -29 dalla vetta e -16 da quarto posto. Da qui non si scappa, dobbiamo capire come migliorare e dove vogliamo arrivare“.
TEMPO – “E’ una parola della quale abbiamo parlato fin dal primo giorno con la dirigenza, se possiamo accelerare ben venga. Questa è la mia natura e voglio che giocatori e società abbiano questa mentalità. Lavorare, seminare e raccogliere. Ho un contratto di tre anni, ovviamente la società è sovrana, ma io ho firmato per tre anni”.
TITOLI – “Si parla di titoli, ma io mi concentro su tempo, progetto e lavoro. Il titolo è una parola troppo facile, avrei potuto fare una promessa troppo facile, la realtà è un’altra cosa. I titoli arriveranno, ma i Friedkin non vogliono un successo isolato, ma arrivare in alto e restarci. Vincere una volta è facile, ma poi non hai i soldi per pagare gli stipendi. Vogliamo una Roma sostenibile. Come vedo la Roma tra tre anni? Festeggiando qualcosa“.
CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni integrali, riportate da siamolaroma.it
