Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la rivoluzione è iniziata dalle maglie

Le prime indiscrezioni sulla prima maglia della Lazio di colore verde, invece che bianco e celeste, stanno scatenando la rivoluzione.

Quella verde fluo vista l’anno scorso potrebbe non essere un unicum nella storia delle maglie della Lazio. Anzi, il club e la Macron per la stagione 2021-22 sembra vogliano osare ancora di più. Se infatti quella del 2020-21 era ufficialmente la terza divisa da gioco, l’idea per l’anno prossimo è di presentare quel colore per la prima casacca.

Un po’ più chiara, un po’ più scura, le indiscrezioni rimbalzano da giorni. Dalla società non smentiscono, né confermano. “Farà discutere“, aveva detto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani. E aveva ragione. È bastata qualche voce circolata sul web per scatenare i tifosi. Nessuna delle foto che girano tra chat e social – assicurano gli addetti ai lavori – ritrae quella vera. Per la maggioranza dei laziali però la tonalità conta poco. Per i più tradizionalisti, il solo fatto di non avere il bianco e il celeste come colori principali è un oltraggio alla tradizione alla storia del club. Non manca tuttavia chi attende con curiosità di scoprire concretamente come sarà questa rivoluzione cromatica.

Di sicuro non ci sarà un evento particolare per la presentazione. Tutto verrà svelato tramite social la prossima settimana. Per gli altri completi da trasferta e per le coppa ci sarà tempo durante e dopo il ritiro di Auronzo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Se fanno una cosa del genere , la rivoluzione la dovremmo fare noi tifosi!

Luciano
Luciano
2 anni fa

Sembra davvero aria rivoluzionaria in casa SSLAZIO , favorevole per cambiamento ,fosse la volta buona x salto di qualità TOTALE ???

Articoli correlati

A pochi minuti da Lazio-Juventus, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Ecco le...

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia. Danilo Cataldi...

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Ecco le...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio