Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, per la fascia destra si puntano Bellerin e Dumfries. Lazzari può restare alla Lazio

Inter, Marotta a lavoro per il dopo Hakimi. Lazzari si allontana

L’Inter si presenterà al prossimo campionato come Campione in carica e la pressione della conferma sarà altissima, ancor di più dopo le rivoluzione in corso. Dopo Antonio Conte, infatti, i nerazzurri hanno salutato anche Achraf Hakimi, tra i protagonisti assoluti della scorsa stagione, approdato al PSG. Il team mercato si è messo subito alla ricerca di un sostituto all’altezza. Inizialmente il prescelto sembrava essere Manuel Lazzari, complici gli anni di lavoro con Inzaghi, ma da diversi giorni gli occhi sono finiti su Dumfries del PSV ma soprattutto Bellerin dell’Arsenal. Lo spagnolo, secondo Tuttosport, ha scavalcato tutti ed è passato in cima alla lista degli obiettivi anche grazie ai costi più abbordabili. L’ex Spal potrebbe dunque restare in biancoceleste alla corte di Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio
Ezio
2 anni fa

Ok, bene cosi, se l’informazione dovesse trovare riscontro sarei felice felice di non dare alcun giocatore all’Inter , ricordando che la Lazio non rappresenta la succursale della società nerazzurra, e come se la Lazio farebbe affari con la Roma per trattative di mercato. So che per tanti non sarebbe la stessa cosa ma per me personalmente si.

Tex
Tex
2 anni fa

Peccato… giocatore normale, non certo un fenomeno, che avrebbe portato un po’ di liquidità da investire in altri ruoli. Un terzino per il 4-3-3 si sarebbe potuto trovare al suo posto senza rimetterci molto tecnicamente e dirottare i soldi della sua cessione in ruoli più costosi e determinanti

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio