Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felipe Anderson, contatti in corso col West Ham: la situazione

La Lazio prova a riportare a Formello Felipe Anderson. Contatti in corso con il West Ham. Calciatore disposto a tagliarsi lo stipendio.

Il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio si avvicina. I biancocelesti stanno provando a riportare il brasiliano a Formello. In corso in questo momento contatti stretti con il West Ham, proprietario del cartellino, che però andrà a scadenza nel 2022.

Anche per questo la cifra richiesta sembra abbordabile. Gli inglesi vorrebbero 11-11,5 milioni di euro. Lotito e Tare per ora ne hanno messi sul piatto 5 in parte fissa e 3 di bonus facilmente raggiungibili, per un totale di 8. La sensazione è che con un piccolo sforzo da entrambe le parti si possa trovare un punto d’incontro. Anche per questo, nelle prossime ore le due società continueranno a sentirsi per provare a trovare una quadra per concludere l’affare.

Da parte del calciatore c’è la massima apertura ad un ritorno nella Capitale. Più volte lui stesso ha lanciato segnali di gradimento verso le aquile, ricordando il suo passato. E infatti il ragazzo, vista la situazione che si sta delineando, ha messo in stand by le altre offerte ricevute, in attesa di capire come evolveranno i discorsi tra Lazio e West Ham. Felipetto, come affettuosamente lo soprannominano i laziali, sarebbe anche disposto a dimezzarsi lo stipendio – al momento guadagna 4 milioni di euro – per tornare a vestire la maglia con l’aquila sul petto. Molto presto. se le cose andranno per il verso giusto, potrebbe essere accontentato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Camillo Nicola
Camillo Nicola
2 anni fa

Sono contento del suo ritorno.

Articoli correlati

Lazio su Carboni. L'Inter potrebbe decidere di farlo partire ...
Il procuratore di Clarke torna sull'offerta della Lazio nel mercato di gennaio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio