Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ANSA: bocciato il trust di Lotito. Ma è solo una richiesta di chiarimenti…

Salernitana, stemma

Bocciato il trust di Lotito e Mezzaroma per la cessione della Salernitana. Ora c’è tempo fino a sabato per risolvere il problema.

La FIGC ha bocciato la proposta di trust presentata da Lotito e Mezzaroma per la cessione della proprietà della Salernitana. Lo riporta l’ANSA che sottolinea anche l’ultimatum dato dalla Federcalcio ai due imprenditori per risolvere il problema entro sabato alle 20:00.

In particolare è stato evidenziato che “in virtù del processo di scelta delle persone componenti del trust e delle regole previste nella gestione dello stesso, non sia un vero e proprio ‘blind trust’” e che in questo modo “non è stata assicurata indipendenza economica al trust rispetto alle società disponenti“.

Aggiornamento h 11:45

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in realtà non c’è stato alcun respingimento formale della proposta di turst per la Salernitana. La FIGC ha richiesto solo alcune integrazioni alla documentazione ricevuta e chiarimenti in merito. Da fornire, per altro, entro la mezzanotte di sabato e non alle 20:00.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Ma la federazione non poteva evitare, prima , che si creasse questa situazione? Chi ha concesso la deroga che ha permesso a Lotito di essere proprietario di 2 società professioniste ?

Massimo
Massimo
2 anni fa

Liberalalazio

REATAO LAUTIZI
REATAO LAUTIZI
2 anni fa

Cara federazione :visto che siete così zelanti con la salernitana perché non lo siete su tutte le plusvalenze fittizie di Roma Inter Juve Milan ecc ecc????? PS. Guardate anche i debiti che fanno tutti gli anni..

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio