Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, le parole di Calori e Ndrecka: “Dobbiamo fare gol. Importante l’aspetto mentale”

Lazio Primavera, le parole dei protagonisti nel pre gara

Prima del match di ritorno tra Bologna e Lazio dei playout Primavera, Alessandro Calori ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Essendo arrivato improvvisamente ho cercato di preparare questa gara che decide una stagione al meglio, dobbiamo essere attenti. Abbiamo cercato di lavorare bene soprattutto sulla testa e ho provato a dare delle certezze che magari i ragazzi in questo momento non avevano. Mi aspetto una risposta positiva, sanno l’importanza di questa partita. In questo momento è importante l’aspetto mentale e motivazionale. Noi dobbiamo fare gol, mi sono preoccupato di migliorare noi stessi. Il Bologna può giocare come all’andata ma anche in modo diverso”.

Oltre al mister, ha parlato anche Angelo Ndrecka al canale ufficiale del club:
Sto bene fisicamente, una settimana fa ho giocato tutta la gara, anche la squadra sta bene e scenderemo in campo per vincere la partita. I nostri obiettivi sono gli stessi della gara d’andata, vogliamo aggredire l’avversario ma dobbiamo essere bravi a capire i momenti della partita. Ricordo più bello? La finale di Coppa Italia. E’ stata una stagione strana prima il Covid, poi la tragedia di Daniel, è una stagione che mi ha insegnato tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio