Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muro del tifoso: vi piacerebbe il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio?

Il nome di Felipe Anderson sta diventando sempre più caldo per il mercato della Lazio. Un suo ritorno in biancoceleste sembra ormai ben più che una suggestione. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo con l’aquila sul petto?

Scrivete la vostra opinione qui nei commenti sul muro del tifoso.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
2 anni fa

Era ritornato anche Alen Boksic dalla Juve.. Credo sia di buon auspicio

dirk
dirk
2 anni fa

Credo poco ai ritorni.Speriamo nel miracolo o nell’eccezione che confermi la regola . La cosa fondamentale è che il giocatore sia di gradimento di Sarri e che lui sappia come sfruttarlo al meglio.

Claudio
Claudio
2 anni fa

Se l’operazione nostalgia sembra a parecchi una minestra riscaldata, a me pare una soluzione geniale! Specie se costerà poco o niente, un jolly per il nuovo tridente di Sarri!!!

Max
Max
2 anni fa

È chiaro che se torna Felipetto sarei felice! Potrebbe agire benissimo nel tridente offensivo, ed a me ha sempre ricordato Vincenzino D’amico, con caratteristiche tecniche sopraffine.

Sandro
Sandro
2 anni fa

Certo!
Sono convinto che, non costretto a seguire solo la linea laterale, ci farà divertire di nuovo e con Ciro faranno una coppia da 40 gol

Vittorio
Vittorio
2 anni fa

No. In campo quando non gioca, dorme, questo tipo di giocatori, ti fanno più bestemmiare che gioire. Idem Correa. Ma Anderson, ha ormai 28 anni, e non ha sfondato mai da nessuna parte. Io proporrei di indirizzarsi altrove. Non è che Sarri resuscita i morti.

Roberto
Roberto
2 anni fa

Non credo. Penso sia il solito sistema alla Hoedt per sfruttare le occasioni. Mai visto una minestra riscaldata buona come prima.

Michele
Michele
2 anni fa

ASSOLUTISSIMAMENTE SIIIIIIIIII.
È uno dei più forti e talentuosi giocatori mai avuti alla Lazio. Ho 48 anni, da Gazza a Signori, da Nesta a Veron, da Nedved a Boksic, da Vieri a Simeone, da Salas ad Hernanes, da Zarate a Klose, fino ai Sergej, Luis Alberto e Ciro… Tanti ne ho visti, tanti ne sto dimenticando…. Ma Felipe Anderson, mi ha letteralmente stregato. Tecnica pura abbinata alla velocità, il suo limite è solo caratteriale, ha bisogno di sentirsi amato e importante per compagni e allenatore. Con Sarri, che lo farebbe giocare nel suo ruolo naturale, penso che a 28 anni, potrebbe raggiungere la nazionale brasiliana. Non riesco a credere che qualcuno non sia d’ accordo con il suo ritorno. (fu venduto perché nel 3-5-2 dello scienziato di Piacenza non aveva posto…)

Marcello Parsi
Marcello Parsi
2 anni fa

Assolutamente sì.
Ha una classe cristallina, ha spirito di sacrificio (= si adattò per un campionato intero a giocare in un ruolo faticoso e inadatto a lui come l’esterno di centrocampo), è sempre rimasto attaccato ai colori della Lazio. Quanto alla sua discontinuità (che non è un peccato mortale, perché lo stesso Immobile è rimasto a digiuno per parecchie partite consecutive), sappiamo bene che è una caratteristica spesso abbinata alla genialità.
Non vedo l’ora che torni il grande Felipe.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Io sarei favorevole a tanti giocatori ma siccome costano soldi mi adeguo ai soliti parametri zero. Se per darne 3 a Sarri c’è voluto un mese, fra un mese arriva un giocatore che costa 3. Non mi risultano fenomeni che costano 3. Felipe Anderson va bene tanto per 3 cosa si pretende.

Francesco
Francesco
2 anni fa

No,perché è discontinuo,umorale e triste. Allora sarebbe meglio Keita o Candreva.

Leuterio Filoni
Leuterio Filoni
2 anni fa

IO FELIPE CON L’AQUILA SUL PETTO
NON LO VOGLIO…
LO PRETENDO! ???

Ezio
Ezio
2 anni fa

No, giocatore molto discontinuo e poi nemmeno figura tra giocatori che compongono la rosa della nazionale del proprio paese, in ultimo sono sfavorevole ai cavalli di ritorno, vedi Hodet. Altrimenti facciamo ritornare Keita e Candreva e il mosaico e completo.

Rolando
Rolando
2 anni fa

Si purchè non sia il titolare. Deve essere il primo panchinaro dei 2 titolari. Troppo discontinuo e fragile mentalmente per non dire altro

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Si

Amedeo
Amedeo
2 anni fa

Siii! Farei decidere a Sarri.

Articoli correlati

Una vittoria e due sconfitte per Tudor nelle prime tre gare alla guida della Lazio....

Le possibili avversarie della Lazio sono le seguenti: Man. City, Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid,...
Dopo l’ottima gara contro il Celtic, giusto dare ancora fiducia a Isaksen nella sfida contro...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio