Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torneo delle Sirene, alla Lazio la settima edizione. I biancocelesti succedono al Real Madrid

Lazio, Olympia

La Lazio, grazie alla vittoria sul Benevento, parteciperà alla settima edizione del Torneo delle Sirene, succedendo al Real Madrid

È la Lazio ad iscrivere il suo nome nel prestigioso albo d’oro del Torneo delle Sirene, superando di misura in finale il Benevento grazie ad un calcio di rigore trasformato da Sessa.

I giovani aquilotti dell’Under 15 succedono alle due squadre di Madrid, Atletico e Real, che si erano imposte rispettivamente nel 2018 e nel 2019. La settima edizione non ha potuto ospitare squadre estere ma ha fatto registrare ugualmente un grande successo perché il livello delle squadre partecipanti si è rivelato particolarmente alto.

Siamo estremamente soddisfatto dell’andamento della manifestazione – dice Pippo Incarnato, uno degli organizzatori del Torneo delle Sirene – Grazie a chi è venuto ed ha avuto il coraggio della ripartenza. Grazie al Comune di Sorrento ed a quello di Sant’Agnello, a chi, come Angelo Fumarola, da sempre collabora alla buona riuscita dell’evento. Il prossimo anno torneranno grandi formazioni straniere ma non perderemo mai la nostra identità e continueremo a mettere a confronto dei top club con le migliori scuole calcio locali e nazionali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Primavera, il centrale classe 2005 va al Frosinone, mentre il terzino classe 2006 passa al Cagliari...
Le gare del settore giovanile biancoceleste del weekend ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio