Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Ballotta: “Strakosha non ha fatto il salto di qualità. Sarri? Sorpreso del suo arrivo”

Marco Ballotta
L'ex portiere della Lazio Marco Ballotta

Lazio, le parole di Ballotta sul portiere albanese

La stagione di Thomas Strakosha è stata particolarmente complicata. L’arrivo di Reina ha alzato il livello nel reparto, mettendo la titolarità sempre in ballottaggio. Tra infortuni, prestazioni sottotono e positività al Covid, l’albanese ha finito col perdere definitivamente il posto. Il suo futuro è incerto: scadenza 2022 e tante pretendenti. Prima di sciogliere gli indugi, però, parlerà con Maurizio Sarri per fare luce sul suo ruolo. Ai microfoni di TMW, Marco Ballotta ha detto la sua, sia sul portiere che sul tecnico:

La situazione con Strakosha era destinata a questa fine, io l’ho detto tempo fa. Reina è un gran portiere, dotato di carisma e qualità con i piedi. Per un determinato tipo di gioco, lui è fondamentale, e la squadra dimostra di stare meglio con lui tra i pali. Il problema di Strakosha è che non è riuscito a fare il salto di qualità che tutti si aspettavano, Inzaghi ha fatto giocare chi stava meglio. L’albanese sa che, nonostante il cambio panchina, non può sbagliare nulla. In passato gli sono stati perdonati alcuni errori, oggi però l’alternativa c’è. Deve essere uno stimolo a migliorare, lui invece soffre la situazione.
Sarri? Non mi aspettavo il suo arrivo, mi ha sorpreso perché i nomi erano tanti. Dopo l’addio di Inzaghi però Lotito era quasi costretto a prendere un profilo importante, e Sarri lo è. Sono convinto che la società gli abbia promesso un mercato importante, altrimenti sarebbe un problema costruire il suo sistema di gioco”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Strakosha non è capace nelle uscite, ed é presuntuoso come nessun altro : tare ci faccia sapere il perché gli albanesi arrivano tutti alla Lazio e sono inamovibili

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio