Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Signori: “Sto vivendo un periodo di rinascita dopo 10 anni in cui non potevo fare nulla”

Ai canali media ufficiali del Bologna ha parlato Giuseppe Signori, di recente riabilitato dalla FIGC dopo la fine della vicenda giudiziaria.

Giuseppe Signori ha ricominciato a vivere. Lo afferma lui stesso da settimane, da quando la vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista negli ultimi 10 anni si è conclusa sancendo la sua totale innocenza. E lo ha ribadito anche oggi in un’intervista ai canali media ufficiali del Bologna:

Più che una rivincita, sto vivendo un periodo di rinascita. Come quando venivo dalla Sampdoria per giocare nel Bologna. Dopo 10 anni sto rinascendo come persone normale.

Dopo la mia riabilitazione da parte della FIGC ho chiamato tutti, dalla famiglia, agli amici, all’avvocato… Ringrazio tutte quelle persone che hanno creduto in me e non hanno mai dubitato. Io 10 anni fa avevo detto ai miei figli che dovevano essere fieri di Beppe papà, non di Beppe Signori calciatore, e questa è stata una grande vittoria.

Sono stati 10 anni difficili, 10 anni in cui non ho potuto fare nulla. Per 10 anni ho dovuto lasciare nel cassetto il patentino da allenatore. Ora spero di poter ricominciare al più presto, anche se quando sei fuori da tanto tempo poi è difficile rientrare. Forse però ora la spinta per rientrare è ancora più forte. Non mi piace piangermi addosso, è successo questo fatto negativo ma nella vita bisogna anche saper reagire. Inizia una vita nuova, il mio spirito è sempre stato combattente e ora spero di ripartire perché mi manca l’odore dell’erba“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai microfoni dei media ufficiali della Lazio è intervenuto Giuseppe Signori. L’ex bomber ha parlato...

Giuseppe Signori ha postato sui social alcune foto realizzate all’Olimpico per il suo libro. La...

Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi della Lazio. 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟐 𝐌𝐚𝐫𝐳𝐨 𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟑𝟎 Beppe...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio