Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Morace: “Io e il Presidente sulla stessa lunghezza d’onda. Addio? Solo chiacchiere”

Lazio Women, coach Morace riporta il sereno

A cura di Chiara Hujdur

Dopo attimi di paura, ritorna il sereno. Nello scorso fine settimana era emersa qualche preoccupazione attorno alla conferma di Carolina Morace alla guida della Lazio Women a causa di alcune divergenze con la dirigenza biancoceleste. Così in questa settimana è stato fissato un incontro direttamente con il presidente Lotito per fissare gli obiettivi e progettare la nuova Lazio da Serie A. È proprio coach Morace a spegnere le voci sul suo futuro e a garantire una piena unità di intenti con il patron biancoceleste. Queste le sue parole a Lazio Style Radio:

La cavalcata della promozione è più bella ora perché durante il campionato non l’abbiamo assaporata bene. Adesso invece ce ne rendiamo conto, è stata un’annata stupenda, credo di non aver mai avuto una stagione così in carriera. La svolta è arrivata con il lavoro quotidiano sul campo. Ora dobbiamo portare la stessa alchimia anche in Serie A: non sarà facile, ma dovremo onorare al meglio la storia della Lazio. Le squadre della massima serie hanno un’organizzazione importante, sbagliano poco: un errore ti può costare il risultato. Sanno tutti il mio percorso passato in biancoceleste, dove ho avuto la fortuna di giocare con grandissime calciatrici: ora voglio riportare in alto la squadra, dove merita di stare. Tutte le ragazze hanno voglia di ricominciare, segno di un grande gruppo. Futuro? Io ed il Presidente Lotito siamo sulla stessa lunghezza d’onda, vogliamo entrambi il bene della Lazio e siamo proiettati solo su questo, il resto sono solo chiacchiere.

Sarri? Premesso che Inzaghi è un grande allenatore, Sarri è sicuramente un maestro che ha perfezionato le sue squadre. Mi riferisco soprattutto a quanto fatto a Napoli, con il suo lavoro maniacale difensivo ed offensivo. L’ho studiato molto in passato, ora sono contenta perché avrò modo di seguire da vicino i suoi allenamenti e metodi di lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Ferrandi nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole di Gomes nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio