Resta in contatto

News

Acerbi: “Sarri grande allenatore, felici di averlo. Inzaghi? Pensavamo trovasse l’accordo…”

Francesco Acerbi in conferenza stampa da ritiro della Nazionale parla anche dell’avvicendamento sulla panchina della Lazio.

Dal ritiro della Nazionale oggi ha parlato in conferenza stampa Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio ha anche risposto a due domande sui recenti cambiamenti che hanno portato all’addio di Simone Inzaghi e all’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste.

Siamo felici di avere Sarri, è un grande allenatore e sono molto entusiasta si poter essere allenato da lui. Ci saranno dei cambiamenti, ma non importa. Difesa a tre o a quattro, non cambia. Fin’ora alla Lazio ho giocato a tre, ma in passato ho sempre giocato a quattro e mi trovo benissimo. Sarà un bel banco di prova per noi e anche per Sarri stesso. Sono convinto che faremo una grandissima stagione.

Inzaghi alla fine è andato all’Inter, noi pensavamo trovasse l’accordo e non so bene cosa sia successo, ma va bene lo stesso. Sono contento per lui. Ho avuto un buon rapporto con lui, mi ha dato tanto come credo di aver dato io a lui. Ora è arrivato un altro grandissimo allenatore. Nella vita succede che uno vada una parte e uno dall’altra. Ci rivedremo durante il campionato. Sono contento per Inzaghi, ma anche dell’arrivo Sarri“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Tifo SS Lazio da quando ero… un bambino grazie a lui, Beppe Signori! Anche per i colori e stile di gioco, spumeggiante… Prima (e Unica)..."
Advertisement

Altro da News