Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, ennesima sconfitta: 4-3 a Cagliari

La Lazio Primavera sfida l'Inter: le formazioni ufficiali

Lazio Primavera, la compagine di Menichini non riesce ad uscire da questa situazione difficile: un’altra sconfitta per le giovani aquile

di Simone Brisi

Ennesima sconfitta per la Lazio, ad Asseminello finisce 4-3 per il Cagliari.
Parte forte la squadra di Menichini che passa in vantaggio con Castigliani, bravo di testa a sfruttare un cross di Novella. Al 16′ arriva anche il raddoppio biancoceleste, proprio con Novella, che salta un paio di avversari e insacca. Il Cagliari si sveglia e, complice un regalo di Franco, torna in partita con Contini. La Lazio sfiora anche il terzo gol con Bertini col portiere sardo che blocca. Al 30′ pareggia il Cagliari con un bel tiro di Desogus dal limite dell’area. Ci prova Moro in finale di frazione, con il suo solito coast to coast che però si infrange sulla spalla di Ciocci che salva i suoi. Nella ripresa la Lazio sfiora il gol con Armini, che coglie il palo. I biancocelesti si riportano avanti con Andrea Marino e al 71′ hanno l’occasione per fare anche il quarto gol, ma Moro dal dischetto sbaglia. Il Cagliari due minuti dopo pareggia con Desogus e all’80’ completa la rimonta con la seconda doppietta di giornata, quella di Contini. Nel finale la Lazio ci prova con Ferrante ma i 3 punti se li porta a casa il Cagliari, con la Lazio che spreca l’ennesima occasione per fare punti.

Tabellino:

CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Zallu (75′ Iovu), Boccia, Cusumano, Michelotti; Conti (68′ Schirru), Cavuoti; Tramoni (45′ Masala), Desogus, Contini (83′ Kouda); Luvumbo.

A disp.: D’Aniello, Fusco, Spanu, Palomba, Sulis, Delpupo, Sangowski. All.: Alessandro Agostini

LAZIO (4-3-3): Furlanetto; Floriani, Armini (88′ Pica), Franco, Novella; A. Marino, Bertini, Ferrante (85′ Shehu); Raul Moro, Tare (45′ Cerbara), Castigliani.

A disp.: Pereira, Peruzzi, Pica, T. Marino, Nasri, Czyz, Cesaroni, Shehu. All.: Leonardo Menichini

 

Marcatori: 8′ Castigliani (L), 16′ Novella (L), 24′ Contini (C), 30′ Desogus (C), 66′ A. Marino (L), 74′ Desogus (C), 80′ Contini (C)

Ammoniti: Franco (L), Desogus (C), Novella (L), Tramoni (C), Zallu (C)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Ho visto la partita (canale 60): sono un poco scarsini e la difesa fa acqua da tutte le parti. Moro tira un rigore come potrei tirarlo io

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Tranquilli ci pensa Tare

Articoli correlati

Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio