Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, le prove anti-Toro a Formello: nuova chance per Strakosha e Pereira

Prove anti Torino a Formello per la Lazio questo pomeriggio. Inzaghi intenzionato a schierare Strakosha e Pereira dal 1′.

Chiudere la stagione onorando gli ultimi due impegni. Queste le parole d’ordine di Inzaghi, a cominciare dal recupero di domani contro il Torino. Il mister biancoceleste è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile e le prove tattiche andate in scena oggi a Formello lo dimostrano.

A parte Acerbi, out per squalifica e comunque infortunato, le uniche novità rispetto alla formazione scesa in campo dall’inizio del derby sabato scorso potrebbero essere Strakosha e Pereira al posto di Reina e Muriqi. Al centro della difesa Luiz Felipe sostituirà il Leone. Negli altri ruoli confermati i big. Marusic e Radu completeranno il terzetto difensivo, Lazzari giocherà a destra, Lulic a sinistra, Luis Alberto, Leiva e Milinkovic in mezzo al campo e Immobile davanti. Out Correa, Caicedo e Musacchio, tutti e tre assenti oggi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio