Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio calcio a 8, Ledesma: “Un’avventura per continuare a divertirmi”

Cristian Ledesma ospite a Sky Sport per parlare di calcio a 8 e del derby di domani sera.

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato questo pomeriggio Cristian Ledesma. L’ex centrocampista della Lazio ha raccontato la sua nuova avventura con la sezione di calcio a 8 della polisportiva biancoceleste:

Si tratta di un’avventura per continuare divertirmi. È pur sempre calcio e mi aiuta anche a livello mentale. Il mio obiettivo a lungo termine però è fare l’allenatore. Con la Ledesma Academy sono già al secondo anno: cerchiamo di fare qualcosa di diverso rispetto agli altri, perché c’è bisogno dare una formazione ai ragazzi per riuscire a tirare fuori dei veri sportivi. È possibile che io possa incrociarmi con Totti. È sempre bello giocare contro un ex avversario come lui. Rimane sempre un derby. Siamo cresciuti con quella mentalità, e dunque anche qui si cercherà di vincere“.

Proprio riguardo la stracittadina che si giocherà domani all’Olimpico Ledesma ha detto la sua:

Il derby può lasciare il segno. Quella d’andata è stata una gara vinta nettamente, credo abbia fatto molto male alla Roma. Io resto sempre distante, anche volentieri, dal loro ambiente. Ma in generale, non è una squadra che ha mai dato la sensazione di essere organizzata quest’anno. Anche questo fatto dell’allenatore che sta già lasciando strada al prossimo, non mi pare sano. Ci sono state troppe sconfitte. Le statistiche contano fino a un certo punto, ma quelle dell’attuale stagione sono troppo pesanti per la Roma.

Parlando degli uomini, nella Lazio Luis Alberto non è riuscito ad avere quell’importanza negli assist come in passato, ma diventa comunque uno dei registi della squadra. Nella Roma Pellegrini è più uno che si butta dentro, con i suoi gol è riuscito a fare tanto per i compagni. Ma credo che lo spagnolo abbia più importanza del collega giallorosso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Polisportiva, presenti in tribuna d’onore le due sezioni durante il big match di ieri...

Lazio C8: dopo lo Scudetto contro la Roma, arriva anche la Coppa Italia contro la...

La Lazio Calcio a 8 è Campione d’Italia. Battuta 2-0 la Roma in finale scudetto....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio