
Rientrata dalla trasferta di Milano la Roma ha iniziato oggi a preparare il derby di sabato. Differenziato per 5 giocatori.
Fonseca si prepara ad affrontare il suo ultimo derby della Capitale. L’allenatore dei giallorossi, che lascerà la panchina a fine stagione, ha guidato l’allenamento di oggi a Trigoria iniziando a ragionare su come affrontare la stracittadina di sabato sera.
Come si apprende da siamolaroma.it, il mister portoghese deve fare i conti con qualche acciaccato in rosa. Non hanno lavorato in gruppo Spinazzola, Diawara, Veretout, Smalling e Calafiori, mentre i calciatori impiegati ieri a San Siro hanno svolto una seduta di scarico in palestra. Domani le prove tattiche daranno maggiori indicazioni sulla probabile formazione che affronterà la Lazio.
