Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Football Rock Live, oggi la conferenza di presentazione. Protagonisti anche i laziali

Conferenza di presentazione del Football Rock Live. Concerto-evento di beneficenza con cantanti e calciatori protagonisti.

Il prossimo 24 agosto a Milano prenderà vita la prima edizione del Football Rock Live. Concerto-evento, nato dall’iniziativa dell’agente sportivo Helga Leoni, che mette insieme il mondo della musica con quello del calcio.

Sul palco dell’arena civica Gianni Brera si esibiranno in duetto cantanti e calciatori per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza alla Onlus “INSUPERABILI”, che dal 2012 si occupa di rendere possibile l’attività sportiva e calcistica a ragazzi con diversi tipi di disabilità. Il motto è “Il rispetto cambia il mondo, football rock inizio io, insieme siamo insuperabili!

Oggi in streaming si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, nella quale hanno inviato un loro messaggio anche i giocatori della Lazio che saranno tra i protagonisti. Proprio la società biancoceleste ha agito in prima linea per appoggiare questo evento benefico. E in apertura di conferenza, Tare e Peruzzi sono stati ringraziati dagli organizzatori per l’impegno profuso.

Il cast dei cantanti vedrà, tra i tanti, Michele Bravi, Oscar Anton, Clementino, Shade, Jack La Furia, Alvaro Soler, Nina Zilli, solo per citarne alcuni. Dal mondo del calcio, maschile e femminile, parteciperanno il campione del mondo ’82 Altobelli, Bastoni, Caputo, Darmian, Freuler, le azzurre Giaciniti e Giugliano e altre calciatrici che militano in Italia. E poi anche Gosens, Kouamé, il ds dell’Inter Marotta, Pellegrini, Ranocchia, Veretout e in molti altri ancora si stanno aggiungendo man mano.

Ben 5 saranno i laziali protagonisti. Oltre ai quattro calciatori Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e Reina, anche il direttore sportivo Igli Tare scenderà in campo in prima persona, col microfono in mano, cimentandosi in una performance musicale. Gli organizzatori ci tengono a mantenere però la segretezza fino all’ultimo su quali saranno gli abbinamenti tra atleti e artisti. Appuntamento a questa estate per scoprirlo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News