Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Football Rock Live, oggi la conferenza di presentazione. Protagonisti anche i laziali

Conferenza di presentazione del Football Rock Live. Concerto-evento di beneficenza con cantanti e calciatori protagonisti.

Il prossimo 24 agosto a Milano prenderà vita la prima edizione del Football Rock Live. Concerto-evento, nato dall’iniziativa dell’agente sportivo Helga Leoni, che mette insieme il mondo della musica con quello del calcio.

Sul palco dell’arena civica Gianni Brera si esibiranno in duetto cantanti e calciatori per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza alla Onlus “INSUPERABILI”, che dal 2012 si occupa di rendere possibile l’attività sportiva e calcistica a ragazzi con diversi tipi di disabilità. Il motto è “Il rispetto cambia il mondo, football rock inizio io, insieme siamo insuperabili!

Oggi in streaming si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, nella quale hanno inviato un loro messaggio anche i giocatori della Lazio che saranno tra i protagonisti. Proprio la società biancoceleste ha agito in prima linea per appoggiare questo evento benefico. E in apertura di conferenza, Tare e Peruzzi sono stati ringraziati dagli organizzatori per l’impegno profuso.

Il cast dei cantanti vedrà, tra i tanti, Michele Bravi, Oscar Anton, Clementino, Shade, Jack La Furia, Alvaro Soler, Nina Zilli, solo per citarne alcuni. Dal mondo del calcio, maschile e femminile, parteciperanno il campione del mondo ’82 Altobelli, Bastoni, Caputo, Darmian, Freuler, le azzurre Giaciniti e Giugliano e altre calciatrici che militano in Italia. E poi anche Gosens, Kouamé, il ds dell’Inter Marotta, Pellegrini, Ranocchia, Veretout e in molti altri ancora si stanno aggiungendo man mano.

Ben 5 saranno i laziali protagonisti. Oltre ai quattro calciatori Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e Reina, anche il direttore sportivo Igli Tare scenderà in campo in prima persona, col microfono in mano, cimentandosi in una performance musicale. Gli organizzatori ci tengono a mantenere però la segretezza fino all’ultimo su quali saranno gli abbinamenti tra atleti e artisti. Appuntamento a questa estate per scoprirlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio