Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petkovic al CorSport: “26 maggio come un compleanno”

Petkovic: "Lazio con la costanza puoi arrivare in Champions"

Intervista oggi sul Corriere dello Sport a Valdimir Petkovic, allenatore del trionfo della Lazio in Coppa Italia nel 2013.

Da Maestelli a Erikson, fino ad Inzaghi oggi, tra gli allenatori con un posto speciale nei cuori biancocelesti c’è anche Vladimir Petkovic, che ha guidato la Lazio al trionfo in Coppa Italia nel 2013 contro la Roma. Oggi il Corriere dello Sport pubblica un’intervista al tecnico bosniaco, attuale ct della Svizzera e non poteva certo mancare un pensiero per quel 26 maggio:

È come una festa di compleanno. Ogni volta che mi capita di incontrare tifosi laziali, ci sono le strette di mano, abbracci. Ora con il Covid non è possibile, ma tutti mi vogliono sempre salutare e ringraziare. È stato sicuramente qualcosa di speciale. Io per primo non capivo l’importanza di quella partita per la gente. Pensavo soprattutto a vincere perché con la Coppa Italia ci saremmo garantiti un trofeo e la qualificazione in Europa League. Adesso invece so bene cosa ha significato conquistare quella Coppa Italia in finale contro la Roma. Resta un piacere, un immenso orgoglio e un bellissimo ricordo“.

L’ex allenatore della Lazio ha fatto anche i suoi complimenti all’attuale mister, Simone Inzaghi:

Complimenti a Simone per il suo percorso. Ha avuto il vantaggio di conoscere l’ambiente, il direttore sportivo e il presidente ed era già dentro la squadra. Ma è ancora più bello sottolinearne l’evoluzione e la maturazione. Ha ottenuto grandissimi risultati, conservando la fame che serve per arrivare ancora più in alto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio