Resta in contatto

News

Lazio, Luiz Felipe: “Mi sento sempre meglio. Testa alla Roma, vinciamo per continuare a sognare”

Calciomercato Lazio, il Barcellona ha gli occhi su Luiz Felipe

Lazio, le parole di Luiz Felipe a fine gara

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Parma finisce 1-0 grazie al guizzo di Ciro Immobile nel finale. Resta vivo il sogno Champions, intanto l’Europa è sicura. A fine gara le parole di Luiz Felipe a LSR:

“A Firenze avevo tanta voglia di giocare e di aiutare, oggi ho giocato meglio, devo ancora recuperare il meglio della forma ma mi alleno bene tutti i giorni per farlo il prima possibile. Oggi era difficile, sono arrivati qui senza pensieri e se la sono giocati. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni importanti, al gol nel finale ci siamo ormai abituati. Abbiamo avuto la mentalità giusta per riuscire a trovare i tre punti. Ora ci tocca offrire una cena a Ciro. Testa alla gara di sabato, che non è una gara banale è diversa da tutte le altre, non servono stimoli per queste sfide, si va in campo e si dà tutto. Vogliamo vincere per continuare a sognare la Champions. Siamo un gruppo eccezionale, ci vogliamo tutti bene, non c’è differenza tra chi gioca e chi è in panchina, tutti vogliamo il meglio per la squadra.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News