Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, Formello: prove tattiche anti-Fiorentina. Escalante e Caicedo lavorano a parte

A Formello scattano le prove tattiche in vista di Fiorentina – Lazio. Lavoro individuale per Escalante e Caicedo.

Allenamento mattutino oggi a Formello. Prove tattiche per i biancocelesti in vista della trasferta del Franchi sabato sera. Inzaghi guida la seduta senza Milinkovic, tenuto a riposo. Non hanno lavorato in gruppo anche Escalante e Caicedo, che non hanno ancora pienamente recuperato dai rispettivi acciacchi. Luiz Felipe, invece, ha ripreso ormai stabilmente a lavorare con i compagni e oggi ha giocato anche la partitella finale. Vicino il suo rientro in lista: Musacchio il maggior indiziato per fargli posto.

A Firenze non ci sarà Fares, squalificato. Toccherà quasi sicuramente di nuovo a Lulic giocare a sinistra. Rientrerà Acerbi al centro della difesa. Da capire chi completerà il reparto arretrato. Marusic e Radu sono in vantaggio per una conferma dal 1′, ma non è escluso che il mister possa pensare ad alcune rotazioni in vista dei tanti match ravvicinati che chiuderanno la stagione.

A pesare sulle scelte ci sono anche le diffide. Nell’elenco di chi rischia di saltare i prossimi impegni ci sono Leiva, Luis Alberto, Parolo, Pereira e Milinkovic. E tra dieci giorni c’è il derby.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio