Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera a caccia di vendetta: a Formello arriva la Fiorentina

Lazio Primavera, il campionato offre ai ragazzi di Menichini l’opportunità di riscattare la sconfitta in finale di Coppa Italia proprio subita per mano della Fiorentina

Di Simone Brisi

Non è andata come si sperava la finale di coppa Italia Primavera, ma la Lazio oggi ha subito l’occasione per rifarsi. Alle 17 al Fersini arriva proprio la Fiorentina che, mercoledì al Tardini di Parma, ha soffiato la coppa ai biancocelesti grazie alla doppietta di Spalluto.
Ora è rimasto solo il campionato per la squadra di Menichini, che dovrà mettere tutte le energie per centrare l’obiettivo salvezza, con le giovani aquile ancora terzultime a 16 punti a caccia del Bologna (22) e della Fiorentina stessa (24): retrocederanno in Primavera 2 le ultime due classificate, mentre la 14esima e la 15esima disputeranno il playout. Uno scontro diretto, dunque, che può dare la spinta giusta verso l’obiettivo, oltre a consegnare alla Lazio Primavera la vendetta sportiva dopo la sconfitta in finale per 2-1. La partita sarà visibile su Lazio Style Channel e su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre (in streaming sul sito o sull’applicazione).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre anni fa la tragica scomparsa del classe 2002...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio