Resta in contatto

News

Guerini, murales a Don Bosco in sua memoria

A Don Bosco è stato realizzato un murales in memoria di Daniel Guerini. I genitori aspettano ancora verità sull’accaduto.

Nella giornata di ieri i zona Don Bosco a Roma è stato realizzato un murales in ricordo di Daniel Guerini. A oltre un mese di distanza dalla tragedia è ancora forte la commozione dei parenti, che hanno apprezzato questa iniziativa da parte di alcuni amici. Il disegno si trova in via Giuseppe Chiovenda e alla sua realizzazione hanno assistito anche gli stessi genitori del ragazzo. Oggi Il Messaggero riporta alcune loro dichiarazioni:

La sua storia e la sua tragica scomparsa hanno unito tante squadre perché lui sognava di diventare il campione di tutti. Questo disegno riempie il mio cuore, mi conforta anche se non passa giorno in cui non senta la mancanza di mio figlio“.

In particolare, la famiglia dell’ex giovane promessa biancoceleste lancia un appello affinché si faccia luce su quanto accaduto in quella maledetta sera del 24 marzo scorso:

Domani (oggi, ndr) forse riusciremo a riavere gli oggetti di Daniel che aveva con lui quella sera. Ma vorrei che il guidatore della Mercedes Classe A (l’altro veicolo coinvolto nell’incidente, ndr) parlasse, dicesse cosa è accaduto, è l’unico a poter far luce in questo buio che ci attanaglia“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News