Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, a Formello le prove anti-Genoa: Lulic in pole per la fascia sinistra

A Formello fervono i preparativi per la sfida di domenica all’ora di pranzo contro il Genoa. Nella Lazio non ci sarà Acerbi.

Continua il lavoro di avvicinamento della Lazio alla sfida di domenica con il Genoa alle 12:30. Prove tattiche per i biancocelesti questa mattina a Formello con assenti solo Caicedo, ancora alle prese con la fascite plantare ed Escalante. Lavoro a parte per Luiz Felipe, che continuna a fare progressi e potrebbe presto essere reniserito in lista. Buone notizie anche da Leiva, che completa l’intero allenamento con il gruppo.

Proprio il brasiliano dovrebbe essere confermato perno del centrocampo contro i grifoni. Al suo fianco inamovibili Luis Alberto e Milinkovic che dovranno però stare attenti ai cartellini: entrambi sono diffidati. Davanti confermato il tandem Correa-Immobile. In porta Reina. In tutti gli altri ruoli Inzaghi ha invece dei dubbi da sciogliere.

L’assenza forzata di Acerbi per squalifica costringe il tecnico a cercare soluzioni alternative. L’impiego di Hoedt con Marusic confermato a destra e Radu a sinistra sembra la più probabile. L’alternativa è l’arretramento di Parolo, mentre le opzioni che vedono l’impiego di Musacchio e Patric non sembrano al momento prese in considerazione. Sulle fasce c’è Lulic in vantaggio su Fares a sinstra con Lazzari confermato a destra.

La probabile formazione, nel consueto 3-5-2, potrebbe dunque essere così composta: Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, la squadra biancoceleste ha fatto una doppia seduta quest'oggi sotto una pioggia battente. Però...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio