Resta in contatto

News

Lazio: “E’ falso il documento che parla di un’offerta al Santos per Kaio”

La società biancoceleste ha appena pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale, nel quale chiarisce che è falso il documento che sta circolando in rete, riguardo ad una presunta offerta certificata della Lazio al Santos per Kaio Jorge, accostato di recente al club capitolino

Ecco il testo del comunicato: “In merito alle notizie stampa che stanno circolando in queste ore sull’interesse verso il calciatore Kajo Jorge, la S.S. Lazio comunica che i documenti pubblicati sul web risultano essere falsi e contraffatti. Il club brasiliano Santos, con cui esistono storici rapporti consolidati dalle numerose operazioni comuni, è già stato informato della vicenda. La società ha dato mandato ai propri legali affinché agiscano a tutela del club nelle sedi opportune”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
12 giorni fa

Non mi sarei aspettato niente di diverso. Solitamente la Lazio informa tutti i suoi tifosi che qualunque trattativa volta a comprare giocatori di calcio è falsa. Le uniche trattative reali sono quelle che riguardano persone esercenti attività diverse da quelle dalla Lazio praticate e che, al netto di trattative portate avanti dal nostro DS, smettono di praticare la loro professione e si ritrovano a Formello per provare a imparare il gioco del pallone spesso con scarsissimi risultato. Ultimamente un noto pirata del Mar Nero si è unito alla compagnia. In attesa di riprendere la bandiera nera e imbarcarsi di nuovo.

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News