Lazio: “E’ falso il documento che parla di un’offerta al Santos per Kaio”

Lazio

La società biancoceleste ha appena pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale, nel quale chiarisce che è falso il documento che sta circolando in rete, riguardo ad una presunta offerta certificata della Lazio al Santos per Kaio Jorge, accostato di recente al club capitolino

Ecco il testo del comunicato: “In merito alle notizie stampa che stanno circolando in queste ore sull’interesse verso il calciatore Kajo Jorge, la S.S. Lazio comunica che i documenti pubblicati sul web risultano essere falsi e contraffatti. Il club brasiliano Santos, con cui esistono storici rapporti consolidati dalle numerose operazioni comuni, è già stato informato della vicenda. La società ha dato mandato ai propri legali affinché agiscano a tutela del club nelle sedi opportune”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
4 anni fa

Non mi sarei aspettato niente di diverso. Solitamente la Lazio informa tutti i suoi tifosi che qualunque trattativa volta a comprare giocatori di calcio è falsa. Le uniche trattative reali sono quelle che riguardano persone esercenti attività diverse da quelle dalla Lazio praticate e che, al netto di trattative portate avanti dal nostro DS, smettono di praticare la loro professione e si ritrovano a Formello per provare a imparare il gioco del pallone spesso con scarsissimi risultato. Ultimamente un noto pirata del Mar Nero si è unito alla compagnia. In attesa di riprendere la bandiera nera e imbarcarsi di nuovo.

Articoli correlati

La Lazio ha intenzione di costruire intorno a Taylor la squadra del futuro...
Maurizio Sarri Lazio
La Lazio chiude prima della sosta con tre vittorie consecutive e rilancia le proprie ambizioni...
La Lazio sta ritrovando slancio grazie a una versione più equilibrata e concreta della squadra....

Altre notizie