Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women lanciata: 3-0 all’Orobica e quarta vittoria di fila

Lazio Women, oggi quarta vittoria di fila e sempre più secondo posto

Di Chiara Hujdur

La Lazio Women non si ferma più: sul campo dell’Orobica Bergamo finisce 0-3 per le ragazze di Morace, che infilano la quarta vittoria di fila e mantengono al sicuro il secondo posto. Ci vogliono 76 minuti per sbloccare la gara con un rigore procurato da Visentin e trasformato da Martìn, a quota 21 gol stagionali.

Poi le biancocelesti dilagano: la neoentrata Pittaccio raddoppia all’82’ e al 90’ cala il tris. Bel gioco e fiducia sono ora le armi vincenti di questa Lazio, che con coach Morace ha cambiato volto e ritrovato quelle sicurezze perse a metà stagione. Adesso sono le aquilotte ad avere il destino Serie A nelle mani: a quattro gare dal termine, seconde a 41 punti, a +6 dalle terze a pari punti Ravenna e Cesena (il Ravenna ha però una partita in meno), l’obbligo per le capitoline è confermare le ultime prestazioni vincenti, mentre per le altre pretendenti inseguire.

In quest’ottica sarà di grande importanza il prossimo impegno proprio contro il Ravenna, unica squadra capace di battere le biancocelesti in questa stagione (1-0 all’andata). La vetta è sempre occupata dal Pomigliano, che con il successo odierno ai danni della Riozzese Como si porta a 45 punti e continua a tenere a distanza la Lazio.

Intanto un soddisfatto Mauro Bianchessi, responsabile della Lazio Women, ha commentato così il successo odierno delle ragazze attraverso i canali ufficiali del club: “Vittoria bella e importante, fortemente cercata e voluta. La squadra con la Morace ha totalmente svoltato sia in termini di gioco che di risultati ed ora è cosciente della propria forza, compatta e padrona del proprio destino. Adesso ci aspettano quattro finali per la Serie A.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio