Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, Raul Moro versione Caicedo salva le aquile

Partita pazza al Fersini di Formello. Pareggio in extremis per la Lazio contro il Sassuolo firmato Raul Moro.

Di Simone Brisi

Partita pazza della Lazio Primavera. Non l’unica della giornata, per la verità, visto il risultato in contemporanea dei grandi all’Olimpico. Al Fersini di Formello contro  il Sassuolo finisce 3-3, grazie a un gol di Raul Moro nel recupero.

La partita si mette male con Mattioli che porta in vantaggio gli ospiti alla mezz’ora, sfruttando una risposta corta di Zappalà (chiamato a sostituire Furlanetto e Pereira) su un tiro dalla distanza. I biancocelesti rialzano subito la testa e al 35′ Castigliani mette dentro un assist di Ndrecka facendo terminare il primo tempo sul risultato di 1-1. Ad inizio ripresa i neroverdi cercano il nuovo vantaggio e lo trovano al 55′ con l’autogol di Franco, sfortunato a mettere in porta un cross dalla sinistra. La Lazio prova a reagire ma il Sassuolo sembra chiuderla col neo entrato Samele, abile di testa ad infilare su un bel cross di Paz.

Le aquile però non mollano e trovano subito in spaccata la rete con Castigliani che fa doppietta. È assedio biancoceleste alla porta avversaria. Raul Moro al 90′ inventa il tiro della domenica, ma la traversa gli nega l’eurogol. Si rifà al 94′. Cross di Czyz, deviazione di mano di un difensore neroverde e calcio di rigore per i biancocelesti. Dal dischetto va proprio il talento spagnolo che spiazza Vitale e mette il punto definitivo sul risultato: 3-3.

Ci mette il cuore la Lazio Primavera, che recupera incredibilmente il Sassuolo, frenandolo nella corsa al podio e mettendo in tasca un punto prezioso per la classifica. Ci stanno prendendo gusto le giovani aquile che, proprio come la prima squadra da un anno e mezzo a questa parte, risolvono una partita nel recupero che diventa ora a tutti gli effetti la “Zona Lazio”.

Tabellino:
LAZIO (4-3-1-2): Zappalà; Novella, Armini, Franco (84′ Adeagbo), Ndrecka; A. Marino (84′ Cesaroni), Bertini, Czyz; Shehu (84′ Tare); Raul Moro, Castigliani.
A disposizione: Peruzzi, Floriani Mussolini, Pica, T. Marino, Campagna, Ferrante All. Leonardo Menichini

SASSUOLO (3-5-2): Vitale; Piccinini, Arabat, Flamingo; Paz, Marginean, Mercati (70′ Florentin), Artioli (90′ Aucelli), Saccani; Mattioli (80′ Ripamonti), Reda (70′ Samele).
A disposizione: Zacchi, Uni, Ranem, Pinelli, Casolari, Cannavaro, Aucelli. All. Emiliano Bigica

Marcatori: 29′ Mattioli (S), 35′ Castigliani (L), 55′ Franco (autogol, L), 77′ Samele (S), 79′ Castigliani (L), Raul Moro (94′ Rigore, Lazio).

Ammoniti: Armini (L), Marginean (S), Bertini (L), Arabat (S), Samele (S).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vittoria in rimonta sul Lecce che vale il sorpasso all'Atalanta. Ora la Roma è più vicina ...
Contro i salentini, la squadra di Sanderra giocherà sapendo i risultati delle avversarie...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio