Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio-Benevento, Leiva: “Sarà una gara difficile, ma ci siamo preparati bene per vincere”

La società ha pubblicato sui suoi canali ufficiali il suo consueto ‘Match Program’ per la sfida di domani contro il Benevento. Il calciatore intervistato questa volta è Lucas Leiva

Ecco le sue dichiarazioni: Sarà una partita dura, all’andata abbiamo avuto delle difficoltà quindi dovremmo fare meglio per conquistare tre punti fondamentali per il nostro percorso in classifica. Il Benevento, rispetto a tre anni fa, è una squadra molto più matura. Sarà una gara difficile ma ci siamo preparati bene per vincere”. 

MISTER IN SMARTWORKING – “Il mister purtroppo non è presente ma ci vediamo da remoto tutti i giorni con le riunioni, segue ogni allenamento da casa. Spero che possa tornare il prima possibile. A livello di preparazione invece non è cambiato nulla, sia noi che lui continuiamo a fare le stesse cose per arrivare al meglio alla partita”.

PIACEVOLI RICORDI – “Primo gol con la Lazio? Ricordo benissimo quel giorno, fu una bella rete, sicuramente speciale. Arrivò in una partita difficile, soprattutto all’inizio, anche se alla fine vincemmo 6-2. Spero di poter tornare presto al gol perché non segno da troppo tempo (ride, ndr)”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, le parole di Rovella all'evento organizzato da Figurine Panini...
Lazio, le parole di Lotito in merito alle sue 'presunte' dichiarazioni riportate questa mattina da...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio