Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Benevento, Leiva: “Sarà una gara difficile, ma ci siamo preparati bene per vincere”

La società ha pubblicato sui suoi canali ufficiali il suo consueto ‘Match Program’ per la sfida di domani contro il Benevento. Il calciatore intervistato questa volta è Lucas Leiva

Ecco le sue dichiarazioni: Sarà una partita dura, all’andata abbiamo avuto delle difficoltà quindi dovremmo fare meglio per conquistare tre punti fondamentali per il nostro percorso in classifica. Il Benevento, rispetto a tre anni fa, è una squadra molto più matura. Sarà una gara difficile ma ci siamo preparati bene per vincere”. 

MISTER IN SMARTWORKING – “Il mister purtroppo non è presente ma ci vediamo da remoto tutti i giorni con le riunioni, segue ogni allenamento da casa. Spero che possa tornare il prima possibile. A livello di preparazione invece non è cambiato nulla, sia noi che lui continuiamo a fare le stesse cose per arrivare al meglio alla partita”.

PIACEVOLI RICORDI – “Primo gol con la Lazio? Ricordo benissimo quel giorno, fu una bella rete, sicuramente speciale. Arrivò in una partita difficile, soprattutto all’inizio, anche se alla fine vincemmo 6-2. Spero di poter tornare presto al gol perché non segno da troppo tempo (ride, ndr)”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio su Carboni. L'Inter potrebbe decidere di farlo partire ...
Igor Tudor parlerà domani in conferenza stampa ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio