Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Leiva c’è. Lazzari e Correa tornano titolari dopo la squalifica

Formello, durante la rifinitura di oggi è stato provato il brasiliano e non Escalante davanti alla difesa. Marusic confermato nella difesa a 3. Lazzari e Fares esterni. Correa vicino ad Immobile in attacco

Arrivano buone notizie da Formello nella rifinitura di oggi per la gara di domani contro il Benevento. Lucas Leiva è stato in dubbio durante la settimana per un affaticamento muscolare e invece non si è allenato Escalante, assente nell’ultima seduta anti-Benevento, anche se ancora non si sa per quale motivo. In porta confermato Reina, con Strakosha che salterà anche la 31° giornata di Serie A. In difesa ci saranno Marusic, ancora confermato sul centrodestra, Acerbi e Radu. In mezzo al campo, Milinkovic e Luis Alberto saranno al fianco di Leiva. Sulle fasce Fares è stato confermato a sinistra al posto di Lulic, mentre a destra torna Lazzari dopo aver scontato il turno di squalifica. Così come Correa che affiancherà Ciro Immobile. Partiranno dalla panchina Muriqi e Pereira. Caicedo mancherà per la squalifica rimediata a Verona per il giallo preso per proteste. Attenzione ai diffidati in casa biancoceleste, che sono Acerbi, Fares e Luis Alberto.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. A disp.: Strakosha, Alia, Hoedt, Patric, Hoedt, Musacchio, Akpa Akpro, Cataldi, Parolo, Escalante, Lulic, Pereira, Muriqi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio