Resta in contatto

News

Caso tamponi, La Repubblica: “La Lazio allega il parere di Vaccarella”

Caso tamponi, Vaccarella: “Il provvedimento dell’Asl è abnorme”

La Lazio, in questo 2021, si sta dando molto da fare sotto l’aspetto giudiziario. Sono infatti due i casi nei quali è coinvolta: caos tamponi e la partita contro il Torino. Ieri infatti è stato presentato il ricorso sulla sentenza in merito alla partita fantasma con i granata. Il 30 aprile, invece, ci sarà l’udienza per il ricorso sul caso tamponi davanti alla Corte d’Appello Federale: la Lazio punta ad una riduzione delle sanzioni ricevute, il pm Chiné ad ottenerne qualcuna più severa. Come riportato da Repubblica, i biancocelesti hanno presentato in allegato il parere del professor Vaccarella, massimo esperto di diritto processuale e già giudice della Corte Costituzionale. Vaccarella sostiene in modo chiaro che il giudice Mastrandrea non doveva tenere conto della disposizione dell’Asl di Torino del 1 marzo in quanto “provvedimento abnorme”. Frase riferita alle motivazioni della sentenza del 30 marzo scorso con le quali il presidente della Corte d’Appello Sandullo non assegnò il 3-0 a tavolino: «Il provvedimento adottato dall’ASL di Torino in data 1 marzo 2021 desta più di una perplessità: (…) non può produrre effetti dal giorno successivo alla sua adozione, alla stregua di un atto giudiziario»

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News