Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Foggia: “Tare tra i migliori ds d’Europa. Montipò è da Lazio”

Benevento, le parole del ds Foggia

L’ex calciatore della Lazio, e ora attuale ds del Benevento, Pasquale Foggia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radiosei:

TARE – “Con Igli c’è un rapporto che va oltre il calcio, siamo molto amici, anche con le famiglie. Ci confrontiamo su tutto e credo che sia uno dei ds migliori d’Europa, non solo in Italia“.

LAZIO –Loro sono una squadra molto ostica, l’ha dimostrato anche con l’Hellas, ci hanno creduto fino all’ultimo e non hanno mollato. Hanno ottenuto una vittoria importante per la corsa Champions. L’assenza dei tifosi si sente molto, danno un apporto incredibile, e i risultati lo dimostrano“.

 IMMOBILE – L’attaccante vive per il gol, Ciro ha fatto cose straordinarie negli ultimi anni, e la Scarpa d’Oro lo conferma. E’ l’attaccante più completo del calcio italiano, sono sicuro che farà tantissimi gol“.

MONTIPO’ – “Potenzialmente è da Lazio, non ne ho mai parlato con Tare, ma sono convinto che avrà tante offerte visto il suo valore. E’ cresciuto tanto negli ultimi due anni”.

FRATELLI INZAGHI –Spesso ci ritroviamo io, Pippo e Simone a parlare,  sono due ragazzi che vivono in simbiosi per il campo da gioco. Trovare due fratelli che fanno lo stesso mestiere, e così bene, non è da tutti i giorni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio