Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Atalanta, Belotti (Lega): “Gasperini? Mina tranquillità del club come il fallo di Bastos”

Gasperini accusato dal Valencia: "Aveva i sintomi del Covid e non ha avvisato"

Il caso Gasperini, mina e non poco l’umore del club bergamasco, alle prese con il caso “doping” riguardante il mister.

Il deputato della Lega, Belotti, ha difeso il mister atalantino. Queste le sue parole, riportate anche dal sito calcioatalanta.it

La giustizia ad orologeria sbarca in Serie A. Il processo a Gasperini viene fissato a tre mesi di distanza, mentre l’Atalanta si gioca un finale di campionato importante e la finale di Coppa Italia.

L’Atalanta e i suoi tifosi non hanno dimenticato il vergognoso fallo di Bastos durante la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ora si aggiunge questa storia di Gasperini che va a minare la serenità del club bergamasco“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
22 giorni fa

Era lega nord, poi modificata in lega x prendere i voti anche da altre parti, il problema è di chi li segue, a parte questo è anche vero che Bastos ha toccato la palla con il braccio involontariamente(e non con la mano),poteva anche essere fischiato…. a parte quello a me non sembra che poi abbia fatto molto altro, hai preso 2 pere xché abbiamo giocato meglio e in quella partita siamo stati più bravi di voi
Lazio 2 Atalanta gnente, ciao Belotti

Massimiliano
Massimiliano
22 giorni fa
Reply to  Ruggero

Esatto, poche scuse.. Lazio 2 – Atalanta NIENTE !! P.s A fine stagione, se vuoi, sollecita al Direttore Giulio Cardone un sondaggio sulla riconferma di Claudio Lotito, dopo 17 anni di gestione.. Avrai modo, in tal caso, di leggere anche il mio parere completo. A proposito, Simone Inzaghi non ha ancora firmato.. ed io sono preoccupato in tal senso(e non solo su questo tema..), inoltre, ‘mai dare nulla per scontato’ in questo mondo. Ti saluto con affetto,
Sempre e Comunque, Forza Lazio !!

Mirella
Mirella
22 giorni fa

Perché non si doveva sapere? Se fosse successo alla squadra per cui tifo devi sentire come ci menavano. Atalanta mi spiace per lei ma ha il suo allenatore che di sbagli ne fa e come tanti deve rimettersi alle regole.

Massimiliano
Massimiliano
21 giorni fa
Reply to  Mirella

D’accordissimo con te, l’Atalanta deve rispettare le regole come tutti, Torino incluso (nella vicenda ‘vergognosa’ della sua assenza, assolutamente Non Giustificabile, nella trasferta di Roma contro la Lazio). Saluti Cordiali

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario